Salve. Come gia' spiegato in post precedenti la mia operazione di ernia dx verra'fatta il 6 luglio prossimo. Vi va di aiutarmi a trascorrere questi 3 mesi? Io vorrei ricominciare a fare le mie attivita' ( anche se con calma e attenzione), che sono le seguenti : andare a lavorare in bici ( 5 km in citta' - roma-), praticare la capoeira ..che adoro... ,andare in moto ( honda vfr 800 peso 230 kg) , fare un po di pesi.. ma a vuoto.. quasi nulli 2 3 kg senza sforzi , giusto per non rimanere pelle ossa, fare addominali Chiaramente tutte queste cose le farei con intelligenza senza provocare dolore , pensate sia possibile? e inoltre , oggi vorrei andare a comprare gli slip per l ernia, sono utili per questo periodo durante lo sport? Aiutatemi... ditemi di si
Si per l'aiuto e la compagnia, perché per questo frequentiamo questo forum - chiamaci Charlie's Angels o giù di lì... - come abbiamo fatto per molti altri e da ultimo per mauro74 che ha fatto il conto alla rovescia con noi... dunque il tuo durerà più a lungo, ma siamo qui.
Per quanto riguarda tutte le attività che fai - accipicchia... - se dici tu stesso di voler applicare un po' d'intelligenza, credo che nessuno possa dirti di no. Se l'ernia c'è già ed è sotto controllo, nel senso che fai ben attenzione a non esagerare quando è fuori di molto e potresti strozzarla, puoi fare ciò che facevi prima. La mutandina contenitiva - alias sospensorio - fai bene a portarla quando decidi di andare in palestra e quando pratichi quella roba che non so scrivere (capinera, caposele... insomma, quella lì...) ok?
Insomma, sei adulto e vaccinato, occhio e cervello, e i tre mesi passeranno in fretta.
Però tutto ha un prezzo, e questo significa che "dopo" l'intervento non potrai andartene, perché diventerai anche tu un "Hernia's Angel" come noi....