Da due mesi sono stata operata di ernia inguinale sx con inserimento di "rete e tappo": Da un mese purtroppo soffro di dolori sotto la ferita,al quadricipite e per la postura all'osso iliaco sx,poichè per il male assumo posizioni errate.Ritornata dal chirurgo mi è stato detto che ho un'infiammazione al nervo sottostante la rete,perchè vi è poco adipe. Sto prendendo pregabalin (Lyrica)da 25 mg per poi passare ai 75 mg per un totale di 15 giorni.Mi è stato detto che può succedere nei soggetti magri.Ma riuscirò a togliere questo dolore e a ritornare come prima,se questo sfregamento è un fatto meccanico? Grazie.
Ma prima hai provato con semplici antiinfiammatori? In genere si procede per gradi e il gabapentin si usa dopo che antiinfiammatori e neuroprotettori non hanno avuto effetto.. Nel 90% dei casi si risolve cos' comunque..
DOC, meglio neurontin (gabapentin) i Lyrica (pregapentin) ? A me hanno prescritto Gabapentin (una sola da 100 la sera data la mia intolleranza ai farmaci). In base a quale parametro si decide per uno o l'altro? Il gabapentin ha più o meno effetti collaterali? E' vero che causano impotenza?