A giorni partirà la "Mille Miglia" e io qui a Roma avrò l'opportunità e la fortuna di vedere le più belle macchine esistenti al mondo ferme per una notte in un grande parcheggio...non mancherò di fare un reportage fotografico con i fiocchi...sempre che riesca a stare in piedi per tutto il tempo necessario a vederle tutte
Serata stancante per la mia pancetta...ma FAN-TA-STI-CA!!!! C'erano davvero le macchine a mio avviso più belle e preziose del mondo...alcune rarissime come una RALLY, per esempio, (tre esemplari al mondo) o altre assolutamente spaziali per l'epoca nella quale sono state costruite . Non posso mettere le foto perchè ne ho fatte troppe...180 per la precisione , ma prometto che manderò un bel file zippato a Sammy per la sua gioia
P.S. ne metto un paio per tutte...giusto per rendere l'idea
Image Insert:
65,22 KB
Image Insert:
57,11 KB
Image Insert:
45,51 KB
Image Insert:
75,42 KB
Modificato da - Alessandra F on 21/05/2007 13:00:40
Qualcosa mi dice che ti piace la stella a tre punte....
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 09:50:54
...a parte piacermi la stella a tre punte... questa poi nello specifico è una macchina particolare...è una SLR del '55 che alla Mille Miglia dello stesso anno stabilì il record assoluto nel percorso Brescia-Roma-Brescia con una media di 157,65 chilometri orari...non so se mi spiego ...