salve a tutti , a ben 20 giorni circa dall'operazione tutto ok ..... i dolori sono lievi o meglio nulla ... dipende dai movimenti ... l'unica cosa che noto e che la zona operata e dura e normale ?
Ci siamo, e c'è anche sammy di cui ti dimentichi sempre .
Si il gonfiore è la durezza della ferita è assolutamente normale. Il gonfiore svanirà col tempo e ladurezza si attenuerà, ma sotto il dito sentirai sempre una specie di filo...
Tutto normale il gonfiore l'ho ancora anche io......il mio medico di famiglia, che di ernia si è operato tre volte, quando ha visto la cicatrice ha detto che secondo lui mi avevano fatto un buon lavoro....nonostante il gonfiore che a me sembrava notevole.
Ho quindi smesso di preoccuparmi. A dire il vero mi guardo poco la ferita, penso di più ad andare in giro a fare quello che non ho potuto fare nei due mesi prima dell'operazione!!
ma anche ame hanno fatto un buon lavoro , la cicatrice neanche si vede , le croste si sn levate si nota solo una linea di taglio .... anzi a me piace col taglio cosi le ragazze lo vedono ..... il taglio ...
Ciao Fede come ti hanno tutti detto ciò che senti sotto il taglio è nella norma,anche a me se pur a distanza di quasi 4 mesi e l'incisione diversa dalle vostre lo sento quindi tranquillo,quando alcune volte non interveniamo nelle discussioni è perchè non siamo presenti a casa