Chi mi ospita il sabato notte? Sono piccolo e pieghevole, non prendo troppo spazio e dove sporco ripulisco... dai giannaalquadrato, facciamo che veniamo anche noi alla tua cena????
Con tutto cio' non avete ancora stabilito la datase decidete il 7 oppure il 14 posso anche rifocilarvi ma dal Doc io non ci posso venire se a voi fa piacere che io non ci sia BASTA ANCHE DIRLO NOOOOOOOOOOOO?
Modificato da - giannagianna on 19/06/2007 23:52:19
Eh no, senza Gianna non si può. Magari vediamo il 28 così va bene anche per Krafla?
Intanto rifaccio la domanda: io sono terrone e vengo dall'Africa, chi ha un tavolo di legno sul quale possa posare le mie membra stanche prima di ripartire?????
Purtroppo per ora, riguardo questa discussione non sono in grado di dirvi se potrò esserci o meno.......Domattina, cioè oggi, faranno una coronarografia a mio padre per verificare un piccolo danno alle coronarie. Per ora sta bene.....Dicono tutti che non è grave ma dicono anche che bisogna intervenire.
Dopo l'esame di domani saprò cosa dovranno fargli. Mi spiace ragazzi, ma prima devo risolvere questa cosa.
Eh no, senza Gianna non si può. Magari vediamo il 28 così va bene anche per Krafla?
Intanto rifaccio la domanda: io sono terrone e vengo dall'Africa, chi ha un tavolo di legno sul quale possa posare le mie membra stanche prima di ripartire?????
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 23:40:53
Senti terrone ...ma noi due il viaggio si fa insieme?...anche io non sono certo nordica
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 23:40:53
Stai tranquillo ora di allora una sistemazione la si trova,ho un garage lungo 12metri,pensi di starci?chiaramente dovrai dividerlo con 2 auto 2 bici e 1 scouter
Antonio si può sistemare sul sellino di una delle biciclette... Lui dorme come Eta Beta sui pomelli... Poi comunque quando arrivate a Milano vi raccatto io e andiamo a Torino insieme in macchina... Magari ci organizziamo anche con the Sultan...