Grazie e tutti, ieri hanno operato mio padre......mi aveva nascosto una situazione abbastanza grave. Una coronaria ostruita e due quasi chiuse. Gli hanno applicato un'angioplastica e a fine luglio interverranno ancora per finire il lavoro.
Ora sta bene e dovrebbe riprendersi completamente.
Voi organizzatevi con calma, io nel caso sono a due passi e vi raggiungo al volo.......infatti mio padre è in cura in una clinica a due passi dalle Molinette.
chiedo scusa se mi sono perso qualche passaggio, ho latitato di nuovo.. ho intravisto una data "28": ci riferiamo al 28 luglio (che sarebbe anche il compleanno della mammina del sultano: auguri, mà..)? andata? la possiamo considerare definitiva? forza, hernia-people, che se blindiamo almeno la data possiamo passare alla fase2 (la logistica) per poi arrivare alla fase 3 (un omaggio al doc maximo), alla fase 4 (quella piuttosto interessante, il pranzo!!)..
dimenticavo.. krafla, auguroni per il tuo papi! anche il mio quando rientra dalle vacanze dovrà farsi fare un paio di scorciatoie alle coronarie (dopo aver provato l'ebbrezza del pacemaker 2 mesi fa..).
Purtroppo per ora mio padre non si è ripreso del tutto. L'intervento al cuore è andato bene e da quel lato nessun problema. Però si è acutizzato un problema precedente alla vescica quindi non riesce a farla senza catetere.
Visto il prolungarsi della degenza il cardiologo a quindi deciso di procedere al secondo intervento già martedì prossimo senza aspettare fine luglio.
Insomma ragazzi sono di corsa......dormo poco e mio padre sta soffrendo un pò....è un periodaccio, speriamo che passi presto.
Beppe, herniapeople è con te! Possa il nostro calore accompagnarti ancora in questo cammino spinoso.
Per quanto riguarda the Sultan, direi di bloccare il 28 coì passiamo alla logistica. Dico subito che sono rovinato! Potrei prendere un volo da Roma, che significa essere a Ciampino alle 6, cioé check in alle 5, sveglia alle 2 di notte per essere sicuro di arrivare in tempo....
Oppure il treno, alle 8,30 da Roma treno ES Italia.
sul pensiero al DOC abbiamo avuto un'idea io e Sammy, magari ne iscutiamo in privato perché poi il DOC uno straccio di surprise la dovrebbe avere...
Eccomi ragazzi, ciao a tutti e ancora grazie per il sostegno.....
Questa mattina hanno operato mio padre per la seconda volta in 6 giorni, gli hanno applicato una seconda angioplastica ed ora il suo cuore sembra finalmente lavorare come si deve. Secondo il cardiologo (Dott. Barberis, magari il Doc lo conosce) dovrebbe tornare ad una vita normale.
Deve ancora risolvere il problema del catetere, pare non la faccia causa ingrossamento della prostata. Domani ci occuperemo anche di questo ma speriamo di risolvere entro il prossimo week-end.
Insomma sono stati giorni di passione......speriamo che da ora le cose prendano una piega meno negativa.
Questa mattina hanno operato mio padre per la seconda volta in 6 giorni, gli hanno applicato una seconda angioplastica ed ora il suo cuore sembra finalmente lavorare come si deve
Originariamente inviato da krafla - Oggi : 23:28:40
Tre URRA' per il papà di Bep!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X Antonio: Che tu prenda il treno o l'aereo, sempre da Milano dovrai passare... Ed io sarò lì ad aspettarti..............................
Ciao ragazzi,Antonio volevo dirti che quando sono stata all'Aquila 1 mese fa,sono passata da Roma a fare un giro e il treno di ritorno l'ho preso a Roma ostiense alle ore 24 e proveniva da Napoli ed è arrivato a Torino Porta nuova alle 8,30 circa del mattino senza passare da Milano come dice Sammy,poi magari ce ne saranno altri con orari più adatti a te.Ancora tanti auguri x il Papà di Beppe
Antonio, ci sono i voli diretti Napoli Torino e Torino Napoli.. e anche treni diretti.. non siamo mica emarginati.. Li ho presi regolarmente per andare a congressi vari e sono anche comodi..
ai tre hurra di sammy aggiungo 4 colpi di sirena e 15 birre per il papi di krafla! congratulazioni e auguri! gente, per fare le cose bene incaricherei "giannasquare" di fissare ora e luogo del ritrovo. suggerirei di convergere tutti in un punto di raduno: compattiamo il gruppo e formiamo la colonna per raggiungerere le coordinate in cui raggiungeremo il doc maximo. voglio vedere un team, IL TEAM, una sola schiera, una sola voce, un solo obiettivo: incontrarci per ringraziare il doc! e saremo finalmente noi, usciremo dai nostri nickname, daremo un viso, un'espressione ai nostri avatar, ci guarderemo negli occhi. usciremo come farfalle da questa crisalide che ci ha nutrito, incoraggiato e protetto per questi mesi. e sarà bellissimo..
voglio vedere un team, IL TEAM, una sola schiera, una sola voce, un solo obiettivo: incontrarci per ringraziare il doc! e saremo finalmente noi, usciremo dai nostri nickname, daremo un viso, un'espressione ai nostri avatar, ci guarderemo negli occhi. usciremo come farfalle da questa crisalide che ci ha nutrito, incoraggiato e protetto per questi mesi. e sarà bellissimo..
Originariamente inviato da ilsultano - Oggi : 23:27:06
Maestà, con questa frase, ti giuro, mi hai fatto venire la pelle d'oca... Non vedo l'ora di realizzare quanto hai detto!!!