Sono daccordissimo anch'io e credo che sarà emozionante incontrarci faccia faccia,finalmente parlarsi a voce e non con la solita (TASTIERA)immagino una gran simpatia x tutti.Per fissare il luogo e l'ora è bene sapere prima come arriverete tutti a torino e a che ora e poi si può programmare ok?
Antonio, ci sono i voli diretti Napoli Torino e Torino Napoli.. e anche treni diretti.. non siamo mica emarginati.. Li ho presi regolarmente per andare a congressi vari e sono anche comodi..
Originariamente inviato da amministratore - Ieri : 21:20:05
Veramente caro DOC, l'emarginato sono io..... basta ricordare che sono nordafricano, anche se ho le fattezze di un Johannesburghese.....
gente, per fare le cose bene incaricherei "giannasquare" di fissare ora e luogo del ritrovo. suggerirei di convergere tutti in un punto di raduno: compattiamo il gruppo e formiamo la colonna per raggiungerere le coordinate in cui raggiungeremo il doc maximo. voglio vedere un team, IL TEAM, una sola schiera, una sola voce, un solo obiettivo: incontrarci per ringraziare il doc! e saremo finalmente noi, usciremo dai nostri nickname, daremo un viso, un'espressione ai nostri avatar, ci guarderemo negli occhi. usciremo come farfalle da questa crisalide che ci ha nutrito, incoraggiato e protetto per questi mesi. e sarà bellissimo..
Originariamente inviato da ilsultano - Ieri : 23:27:06
Oh my God!!!! Ma non è che dobbiamo preavvisare anche la Prefettura???
Dunque è fatta, il 28 sarete tutti qui a due passi da casa.......
Ciao ragazzi, rieccomi dopo 10 giorni di peripezie. Mio padre sta finalmente meglio, ha ancora il catetere ma si muove e non ha problemi al cuore. E' in cura dal suo urologo al cottolengo e questo mi tranquillizza.
Insomma, spero che i giorni più difficili per ora siano passati.
Mi sono perso un pò, ho visto tanta gente nuova che si è iscritta e che racconta le vicissitudini delle parti inguinali.......vorrà dire che mi farete un ripasso di quello che è successo direttamente a voce il 28 luglio.
Magari tu puoi consigliarci un bel ristorantino dove passare la serata, e un bell'alberghetto dove noi extracomun.... ehm, noi che veniamo da fuori possiamo alloggiare senza andare troppo lontano...
Pensavo giusto a dove saremmo andati quella sera......
Riguardo il ristorantino c'è l'imbarazzo della scelta, unico problema è che quello sarà un sabato di partenze per le vacanze.......spero non chiudano in tanti.
Ma il ristorante si risolve anche il giorno stesso.......la sistemazione in hotel invece è più "urgente". Vedrò di indicarvi qualche sistemazione a buon prezzo e non lontana dal centro della città. Vi chiedo solo la cortesia di prenotate poi da voi la sistemazione, io ho sempre la spada di damocle di mio padre che non ha risolto del tutto e non vorrei lasciarvi in "braghe di tela" all'ultimo momento.
Se aprite la pagina di expedia (www.expedia.it) e cercate solo alberghi per la data di sabato 28 luglio vi ritroverete davanti una lunga fila di hotel e li potete prenotare da li.
Ora, Torino non è una città tanto turistica quindi si possono trovare delle sorprese......del tipo un due stelle allo stesso prezzo di un quattro stelle.
Io vi consiglerei, in centro cittò: Hotel Campidoglio (2 stelle) 50 euro la singola Hotel Mercure Torino Crystal palace (4 stelle) 52 euro la singola Art hotel olympic (4 stelle) 60 euro la singola.
Se ritenete i prezzi troppo alti bisognerà cercare qualcosa fuori città ma sarebbe scomodo per gli spostamenti......a meno che Gianna non conosce un hotel a Carmagnola più a buon prezzo.....?!
Ancora una domanda, Antonio.....venite poi in aereo??
bep sei gentilissimo, ma io e alessandra abbiamo concordato di andare in treno a milano dove abbiamo Sammy che è un vero angelo custode dove dormiremo pure. Questo perché per il ritorno in treno da Torino era un pochetto complicato....
Se ritenete i prezzi troppo alti bisognerà cercare qualcosa fuori città ma sarebbe scomodo per gli spostamenti......a meno che Gianna non conosce un hotel a Carmagnola più a buon prezzo.....?!
Originariamente inviato da krafla - Oggi : 20:04:01
Posso sempre informarmi se agli interessati va bene Carmagnola x il tragitto ci sono io! Mi informo?
Modificato da - giannagianna on 11/07/2007 22:40:30
Ho sentito FrancescoP e confermo il fatto che purtroppo non sarà dei nostri causa impegno già programmato... Ringrazio sia Bep che Gianna per la disponibilità ma come vi anticipava Antony abbiamo deciso di dormire a Milano, così ci troviamo pronti per il rinentro di domenica. Arriviamoooooooooooooooooooo