Ciao fabiano, gentilmente puoi inviare i dati del Prof. Pezzangora a mauro67? E' di Treviso e cerca luoghi per operarsi in Veneto. Ti ringrazio. (Usa un PM).
Se il supporto famacologico non aiuta e il quadro non migliora, la neurolisi può essere indicata... ma per questo occorre parlarne con un chirurgo. Ciao!
D'accordo MARVIN; ma tutti i chirughi visti fin d'ora non ne vogliono sapere di mettere mani a questi nervi....mi dicono che la situazione potrebbe adirittura peggiorare.....so che la neurolisi è una pulizia del nervo e del relativo percorso.....ma non me la consigliano.
Caro marvin; sperando di non ROMPERE TROPPO..........chiedo proprio al Doc. qualche indicazione.....ormai è un calvario.....che si calma un pò con l'uso del lyrica.....ma non si risolve. Un abbraccio Fabiano
Abitando in Veneto se possibile nella mia regione; ma vado dovunque a questo punto....vivere come vivo io non è vivere; caro doc; ma è purtroppo convivere sempre con il dolore...tentando di inibirlo con il lyrica......per fortuna riesco a lavorare...(a momenti seduto e a momenti in piedi) ma non velo l'ora di tornarmene a casa per distendermi sul letto......e a volte si attenua.....VADO OVunque!!! Grazie per l'aiuto Fabiano
Il prof Pezzangora mi ha già visitato e per lui l'ernia troppo piccola non c'entra....e assodato questo non vede altra ipotesi che centro terapia del dolore......il timore è che intervenire su questi nervi non solo non risolva il problema; ma lo peggiori.....dello stesso parere tutti i medici visti, compreso un amico chirugo ....ma come si fa stare con dolori all'inguine allo scroto e al testicolo sx...ammetto che il lyrica aiuta un pò, ma ripeto per l'ennesima volta..non c'è vita e non mi arrendo all'idea che NESSUNO voglia prendersi sta' rogna .....Se solo esiste una ipotesi...tiriamola fuori.......sono pronto!!! Doc Trombetta???Se se la sente magari!!!Grazie a tutti per l'aiuto...sappiate che le informazioni che ricevo vengono passate anche ad altre persone con patologia simile ai quali ho divulgato l'esistenza di questo forum......essendo già io partecipe su uno del pudendo...Ciao