Bisogna stare attenti perché fa male non perché cedono i punti. Magari durante un colpo di tosse o uno starnuto mettiti una mano sulla ferita: trarrai giovamento...
Concordo con marvin: ormai la ferita è chiusa e la meche è al suo posto, e uno starnuto non pregiudica nulla, al più fa male.
Ho letto tutta la discussione: alla fine ti consiglio di avere un po' di pazienza. Mi fate morire con il vostro gergo da palestratoni (non coprirti, io mi vedo velato....)!
Comunque Van, la tua foto è molto bella, ma sinceramente non riesco a vederla in posizione: è a destra? Mi sembra inclinata diversamente a quella mia, magari chiedo al DOC se può capitare che il taglio abbia angolature differenti. Oppure fai prima tu a postare una foto più frontale, così capiamo tutti meglio la localizzazione.
Il cordone si ammorbidisce, ma ci vuole tempo. La mia cicatrice sx, la prima, è ormai comletamente liscia e piatta, ma se la si tocca, al livello sottocute si sente ancora. Quella nuova è ancora rossa come la tua, altro che!
Comunque state andando benissimo, tu e Duke, e... non pensare di disturbare, più resti e più ci fa piacere. Anzi, sapessi come è brutto vedere il sito trattato come un Hotel... tutti belli, e poi partenza, e non li vediamo più!
Ciao Tony in effetti hai visto bene , il taglio e' in direzione dell'ombellico sembra quasi un parto cesareo ed e' pure abbastanza lungo vero ? Il tuo invece ,dalle foto che hai postato sull'album , sembrerebbe a scendere verso il basso, o sbaglio ?
Image Insert:
16,26 KB
Modificato da - Van Herning on 02/08/2007 22:04:39