Vacanze? Vacanze....... Dove l'ho già sentita questa parola?
Originariamente inviato da gsamuel - Oggi : 19:48:29
Era per dire che non so neanche cosa siano le vacanze quest'estate... Almeno fino ad ottobre, quando, se la provvidenza vorrà, partirò due settimane (United States of America *)...
magico sam.. dopo quello che ti ho visto fare, con i miei occhi sennò non ci avrei creduto.., un fiume di coca cola per te non è nulla.. potresti affrontare e sconfiggere un mezzo oceano pacifico di coke. se le proporzioni dovessero essere mantenute, mi chiedo solo a quali dimensioni dovrebbe corrispondere il classico cestino di pop corn per essere associabile alla coca che ti sei bevuto.. (15-20kg?).
Io sono indecisa tra Palma di maiorca x la 4 volta (oramai la conosco come Carmagnola) ma mio marito l'adora!!!!!!!!!!!!!!!!! Oppure Sharm x la 2 volta che è ancora da scoprire vedremo abbiamo ancora metà mese davanti.
Se vuoi un consiglio per l'egitto, io punterei + a sud (magari Marsa Alam)... Sharm è in una conca e, non essendo molto ventilato, rischi di morire di caldo... A sud invece è più aperto e c'è sempre un venticello abbastanza piacevole che rende il posto meno afoso... Occhio però che è in mezzo al nulla... Non ci sono i divertimenti e la vita che troveresti a Sharm...
Io il 10 sto per partire per Maratea e non vedo l'ora perchè l'anno scorso ho passato tutta l'estate in ospedale... finalmente mare, sole e divertimenti!!
seguo antonio in krucconia il giorno dopo, anche se un po' più a nord: vado a fare un giro di una settimana in karinzia (si, sammy, quella dell'intimo..) in moto con la famiglia (mamma, papà, 2 moto e una figlia..), per fare contente le signore. a seguire 2 settimane in barca zona 5 terre, a pesca. lancio subito l'iniziativa: che dite se al rientro si festeggia con un SUSHI d'eccezione nella bergamasca? serene vacanze a tutti