Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 126 ]  [ Totale: 126 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 VACANZE
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

16   Spedito - 03/08/2007 :  18:30:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: VACANZE
Complimenti Sultano.

quote:
Ciao Amministratore

hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè ilsultano ha inserito la 100 discussione, ed ha raggiunto il livello con 2 stelle, col titolo di 'Junior Member'

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ilsultano

la leggenda del sito!

thesultan

ilsultano is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

Top 50 Invii (35)

17   Spedito - 03/08/2007 :  19:20:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype ilsultano Send ilsultano a Private Message  Aggiungi ilsultano alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
grazie, doc. pronto per le vacanze?

firma di ilsultano 
parafrasando un poeta: "..se ci tagliassero a pezzetti, il vento li raccoglierebbe.."

Per la simpatia

Paese: Italy  ~  Invii: 167  ~  Utente dal: 02/04/2007  ~  UltimaVisita: 07/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

18   Spedito - 03/08/2007 :  20:03:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ancora un mesetto.. e poi si vedrà..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

19   Spedito - 03/08/2007 :  20:06:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Intanto le prendo io: parto domani!

Sono certo che gli altri moderatori vigileranno perfettamente a turno, mentre durante le vacanze del doc riusciremo a farlo stare sereno tra due guanciali....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ilsultano

la leggenda del sito!

thesultan

ilsultano is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (35)

20   Spedito - 03/08/2007 :  21:46:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype ilsultano Send ilsultano a Private Message  Aggiungi ilsultano alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
così comincia la lunga estate dell'antonio! fra un karaoke di canerdli e apfelstruedel..

firma di ilsultano 
parafrasando un poeta: "..se ci tagliassero a pezzetti, il vento li raccoglierebbe.."

Per la simpatia

Paese: Italy  ~  Invii: 167  ~  Utente dal: 02/04/2007  ~  UltimaVisita: 07/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

21   Spedito - 04/08/2007 :  09:42:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buone vacanze ad Antonio ad Ale ed anche al Sultano ,vi aspettiamo perchè poi magari tocca a noi no?

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

22   Spedito - 04/08/2007 :  10:11:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buone vacanze a tutti quelli che partono e buone vacanze a quelli che restano e che poi partono pure loro.
Per intanto io lavoro..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

ilsultano

la leggenda del sito!

thesultan

ilsultano is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (35)

23   Spedito - 04/08/2007 :  20:15:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype ilsultano Send ilsultano a Private Message  Aggiungi ilsultano alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
grazie, doc. buone vacanze a tutti voi. domattina sveglia all'alba e si parte presto. prima tappa -> le pendici del grossglochner! ho caricato la moto che sembra un dromedario, però ora che ci penso.., non mi meritavo altro: è la moto del sultano! starò fuori dal forum una settimana (più o meno). al rientro da questo viaggio, avrò modo di collegarmi al forum per il resto delle vacanze. un vero sultano si manterrebbe freddo e distaccato, io invece vi dico che mi mancherete un po'.. un saluto e un augurio a tutti. a presto

firma di ilsultano 

Per la simpatia

giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

24   Spedito - 15/08/2007 :  00:37:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buon ferragosto a tutti.

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

25   Spedito - 19/08/2007 :  00:04:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Alle 4 ho la sveglia x le vacanze,sto crollando dalla stanchezza ma non posso andarmene senza prima aver salutato la mia GENTE mi mancherete tutti in questi giorni,questa sarà una vacanza diversa dalle altre perchè penserò anche a voi,mi mancherà anche collegarmi e sapere che tutto va bene buona notte a tutti e vi abbraccio immensamente BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEE a presto Gianna.

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

26   Spedito - 19/08/2007 :  10:12:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Che sia una buona e serena vacanza Gianna, ti aspettiamo!!

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Alessandra F

Membro medio

garnetanime

Alessandra F is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 50 Invii (28)

27   Spedito - 23/08/2007 :  09:42:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Alessandra F Send Alessandra F a Private Message  Aggiungi Alessandra F alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Eccomi di ritorno da una settimana di vacanza molto rilassante e finalmente di...MAREEEEEEEEEEEEEEEE......sono stata la donna più felice del mondo perchè dopo due anni sono tornata a farmi una nuotata e a prendere il sole... è stato emozionante, come se fosse la prima volta ...però mi siete mancati tantissimo!!! Spero che avete fatto o farete anche voi belle vacanze e non vedo l'ora di risentirvi tutti!!! Baci e abbracci

firma di Alessandra F 
"Dio scelse le cose folli del mondo per svergognare i saggi"

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 262  ~  Utente dal: 26/03/2007  ~  UltimaVisita: 11/01/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

28   Spedito - 28/08/2007 :  21:03:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Rieccomi qua!ciao a tutti questa mattina siamo rientrati dalle vacanze a malincuore perchè una settimana vola via ma è sempre meglio che niente,sono stata a sharm el sheik(Naama Bay) bellissimo il tempo,al mattino ore 7,30 locali (6,30 italia) al rientro della mia passeggiata 38gradi durante il giorno oscillava dai 45 ai 50 quest'anno con un buon tasso di umidità,ieri nell'attesa del pulman che ci portasse in aereoporto ho hatto capolino dall'albergo nel forum perchè ne ho sentito la mancanza,ma se non sbaglio non ho visto molti rientri nel forum o sbaglio?

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (12)

29   Spedito - 28/08/2007 :  23:17:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Gianninaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bentornata...

firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

30   Spedito - 29/08/2007 :  09:50:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bentornata Gianna e vedrai che tornano tutti, oramai..
Sono io che ancora devo andare.. vedremo.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07