hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè ilsultano ha inserito la 100 discussione, ed ha raggiunto il livello con 2 stelle, col titolo di 'Junior Member'
Sono certo che gli altri moderatori vigileranno perfettamente a turno, mentre durante le vacanze del doc riusciremo a farlo stare sereno tra due guanciali....
grazie, doc. buone vacanze a tutti voi. domattina sveglia all'alba e si parte presto. prima tappa -> le pendici del grossglochner! ho caricato la moto che sembra un dromedario, però ora che ci penso.., non mi meritavo altro: è la moto del sultano! starò fuori dal forum una settimana (più o meno). al rientro da questo viaggio, avrò modo di collegarmi al forum per il resto delle vacanze. un vero sultano si manterrebbe freddo e distaccato, io invece vi dico che mi mancherete un po'.. un saluto e un augurio a tutti. a presto
Alle 4 ho la sveglia x le vacanze,sto crollando dalla stanchezza ma non posso andarmene senza prima aver salutato la mia GENTE mi mancherete tutti in questi giorni,questa sarà una vacanza diversa dalle altre perchè penserò anche a voi,mi mancherà anche collegarmi e sapere che tutto va bene buona notte a tutti e vi abbraccio immensamente BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEE a presto Gianna.
Eccomi di ritorno da una settimana di vacanza molto rilassante e finalmente di...MAREEEEEEEEEEEEEEEE......sono stata la donna più felice del mondo perchè dopo due anni sono tornata a farmi una nuotata e a prendere il sole... è stato emozionante, come se fosse la prima volta ...però mi siete mancati tantissimo!!! Spero che avete fatto o farete anche voi belle vacanze e non vedo l'ora di risentirvi tutti!!! Baci e abbracci
Rieccomi qua!ciao a tutti questa mattina siamo rientrati dalle vacanze a malincuore perchè una settimana vola via ma è sempre meglio che niente,sono stata a sharm el sheik(Naama Bay) bellissimo il tempo,al mattino ore 7,30 locali (6,30 italia) al rientro della mia passeggiata 38gradi durante il giorno oscillava dai 45 ai 50 quest'anno con un buon tasso di umidità,ieri nell'attesa del pulman che ci portasse in aereoporto ho hatto capolino dall'albergo nel forum perchè ne ho sentito la mancanza,ma se non sbaglio non ho visto molti rientri nel forum o sbaglio?