domani si parte! Già, dopo tanta attesa io e la mia Erika ci prendiamo una pausa, noi due soli al mare, lasciamo a casa tutti gli altri, amici e parenti, e ci rintaniamo in una casetta con giardino che due generosi amici ci mettono a disposizione per alcuni giorni. Un piccolo "nido" con vista al mare alle Cinque Terre!...Siete invidiosi? Bene!...
A tutti voi i nostri più sinceri auguri per una serena Pasqua!!!
scusate non mi ero accorto della discussione io nel frattempo ero in quel di Milano e Bergamo dove faceva un bel caldo più che primaverile a Milano si, capirai, sempre in sardegna, sempre in sardegna, che noia che barba che noia
Volevo inserire una foto di quello che vedevo io...ma non funziona più "Carica File" e nemmeno il comando "Inserisci una foto"!...Io seguo il percorso giusto e la foto è regolare per dimensioni e tipo di file. Mah!
Voi riuscite ad inserire foto?
Complimenti per il secondo nipotino...attendiamo i tuoi aggiornamenti in proposito!
Ehi, auguroni anche da parte mia! I nomi sono di origine ebraica o sbaglio? Scelta dettata da un motivo specifico o semplicemente perché piacciono? A me piace ad esempio Noah.... (Noè per intenderci...)