Buonasera, ogni tanto vengo a trovarvi, certo speravo di salutarvi e basta, ma come al solito debbo chiedere un parere! Ormai è appurato che ho sulla sinistra un puntina d'ernia, mentre nella fossa illiaca credo di essere stato colpito da un'ernia abbastanza rara: Spigelio!!!! E' stato appurato, come anche l'operazione che dovrò fare!!! Sono qui per chiedere alcuni pareri, ovvero se può esserci una correlazione tra, questa ernia di Spigelio e un gonfiore addominale persistente (tutta aria) che si verifica dopo essere andato in bagno, oppure in circostanze non bene definite, dopo pranzo, dopo cena. In poche parole mi si gonfia la pancia come se fossi incinta! Appurato che non derivi da problemi alimentari, volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato!!!??? lo sò è una cosa strana! grazie della collaborazione!!!
Ciao gianfrancesco e bentornato. Abbiamo appena avuto un caso di gonfiore addominale a cui il nostro doc ha consigliato di procedere con una visita dal chirurgo. Probabilmente è l'unico modo per avere risposte tranquillizzanti.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum