come molti sanno, prendo da 10 anni una medicina composta di resine che fanno flocculare i sali biliari in eccesso, non riassorbiti dal mio intestino a causa di due resezioni ileali da incidente
la medicina si chiama QUESTRAN (colestiramina), venduta in scatole da 12 bustine, senza bisogno di ricetta medica, al costo di 4,50€
i magazzini non l'hanno disponibile da qualche tempo, era già successo in passato e dopo qualche settimana era tornato sui banchi, stavolta manca da parecchio
ho finito tutta la scorta che avevo e chiedo l'aiuto di tutti, specialmente di chi vive in qualche paese piccolo o sulle isole, perché forse è più facile trovarlo
CHIUNQUE NE TROVASSE è pregato di SPEDIRMELO, anche contrassegno. a:
Bianchi Ezio v.le Monti 57 47838 Riccione (RN) tel 338.9484017
vi ringrazio in anticipo, vi rimborserò immediatamente, per me è indispensabile, senza il suo uso ho continue coliche addominali che mi impediscono di uscire di casa
Al momento il Questran pare irreperibile, la ditta stessa che lo produce non lo distribuisce, ma pare comunque un farmaco disponibile per ordinazioni future. Purtroppo per ora non ho ancora trovato confezioni residue nei magazzini delle farmacie conosciute, se dovessi trovare prossimamente ti avviserò.
me ne sono arrivate: -200 dosi dalla Finlandia -100 dosi dall'Austria via Bologna -100 dosi tramite la Farmacia Internazionale di San Marino
ora si è aperta una nuova possibilità tramite ASL e medici di base, si trova il link digitando "Questran" su Google, per breve tempo e per casi urgenti
ringrazio tutti della vicinanza e dello sbattimento per aiutarmi
io per un anno abbondante sono coperto, se a febbraio riapriranno il canale italiano vedrò di tenerne sempre una scorta consistente
un caro abbraccio a tutti gli amici del forum, in particolare a quei valorosi che continuano a tenerlo vivo
Vai Eb! Sei stato bravissimo nel recuperare il farmaco!...Direi Valoroso! Tanto che potresti tornare tra noi un po' più spesso, ci servirebbe molto il tuo aiuto!...
salve scusate ma sono disperato, 4 mesi che non esco di casa e depressione a mille x mancanza del farmaco che usavo è mi faceva condurre una vita normale, chiedo disperatamente se qualcuno può aiutarmi a trovare il farmaco in questione,ho provato a contattare anche la ditta produttrice,ma senza risultato lascio i miei dati di contatto Congiatu Claudio, via canepa 37,porto torres, 07046 (ss), Cell. 3396510014, ringrazio anticipatamente.
purtroppo io ho cercato a sassari per "nonno eby" ma non ho trovato un tubo la migliore risposta è stata "ho venduto proprio oggi le ultime due scatole"
ciao francer, ho contattato la farmacia faetano di san marino, esattamente dottor belluzzi, mi spedirà in contrassegno due scatole di quantalan 4g da 50 bustine , stesso principio , ad euro 99,00 compresa spedizione di euro 19,00, se sei interessato ti posso dare il contatto telefonico.
ciao francer, ho contattato la farmacia faetano di san marino, esattamente dottor belluzzi, mi spedirà in contrassegno due scatole di quantalan 4g da 50 bustine , stesso principio , ad euro 99,00 compresa spedizione di euro 19,00, se sei interessato ti posso dare il contatto telefonico.
Originariamente inviato da congiatu claudio - 20/02/2019 : 19:06:10
Ti ringrazio claudio ma non erano per me, cercavo di aiutare il nostro amico Ebian L'informazione può comunque servire eventualmente a lui che vive a riccione