Salve a tutti, sono disperato, 4 mesi che non esco di casa e depressione a mille x mancanza del farmaco che usavo è mi faceva condurre una vita normale, chiedo disperatamente se qualcuno può aiutarmi a trovare il farmaco in questione, lascio i miei dati di contatto Congiatu Claudio, via canepa 37,porto torres, 07046 (ss), Cell. 3396510014, ringrazio anticipatamente.
Carenza Questran, l’azienda si dice disponibile a fornitura per richieste urgenti 16/11/2018 09:06:10 Bristol-Myers Squibb comunica che, eccezionalmente, entro la fine del mese di novembre sarà in grado di soddisfare alcune richieste urgenti di fornitura del farmaco Questran che perverranno direttamente dalle farmacie e dalle strutture del Ssn. Considerato il numero delle confezioni disponibili è opportuno che le richieste siano riferibili a trattamenti che il medico ritiene non sostituibili con altri prodotti. Il Customer Service Bristol-Myers è a disposizione ai seguenti recapiti: Fax verde: 800867188; linea verde 800925041; e-mail: mg-ordini-bms@bms.com o customerinfo.it@bms.com Il medicinale è introvabile da agosto. Parliamo del Questran (colestiramina), un vecchio farmaco, poco costoso ma efficace e insostituibile per chi soffre di morbo di Crohn. La denuncia era arrivata nei giorni scorsi da alcuni pazienti e l’Aifa, in un comunicato, riferiva che tale carenza fosse dovuta a “problemi produttivi legati alla fornitura del principio attivo, che dovrebbe terminare entro il prossimo 28 febbraio”.
grazie per la risposta, chiamata stamattina l azienda produttrice tramite numero verde, dove in automatico rispondono che il farmaco questran è già disponibile nelle farmacie, tutto fantasia!!!!!!!!!!!!!!!! , nessuna farmacia ha il questran, depositi centrali sono senza , mai pervenuto da quando manca dal commercio, il farmacista di zona ha chiamato davanti a me............la vedo molto dura.......................