Ma quest'anno è stato un anno disastroso per le mie finanze ma meraviglioso per la mia salute.
A gennaio di dell'anno scorso si è chiusa l'ernia (la seconda).
A maggio di quest'anno ho trovato su internet degli esercizi per guarire la miopia. Delle cazzate allucinanti, li ho provati per confermare che erano cazzate e passare ad altro. Risultato, 30 anni di miopia scomparsi in 60 giorni. Occhiali fatti un mese prima dimenticati in un cassetto. Vista perfetta da lontano e vicino a 46 anni.
Adesso incontro i medici ci questo forum. Aperti anche alla discussione.
Meravigliosi momenti nella vita di un comune mortale.
Costi Le fasce sono semplici tessuti (cottone) di 5 cm di larghezza per 5 metri di lunghezza. Io ho utilizzato le fasce per le mani che si usano nel pugilato, perché avevo quelle a disposizione (5 euro nei negozi sportivi) Diverse donne hanno acquistato la "fettuccia" in merceria di diversi colori e spessore (2,75 euro)
Tempi (montare) Il sistema "Guercio" si monta senza fretta in 28 secondi. Quello "incrociato" che è quello più complicato in assoluto perché contiene l'ernia scrotale e l'inguinale si monta 110 secondi.
Tempi (togliere) La maggior parte dei sistemi si tolgono con un minimo di sforzo come le semplice mutande. Quelli per la scrotale no, bisogna procedere in senso inverso a quello di inserirli. Il sistema incrociato ha bisogno di 40 secondi.
Genialità Questa non c'è, si tratta di un sistema aborigeno, migliorato per comodità. Non è mio l'originale e non sono miei nemmeno gli altri perché venuti fuori dalla collaborazione con le persone che mi chiamano per dirmi che "l'ernia loro continua a uscire" allora si crea un sistema "ad hoc" per l'ernia di questo.
Risultati Non li so. La gente mi chiama solo durante il trattamento e poi non mi chiama più. So che le mie ernie inguinali prima delle fasce cominciavano ad arrivare allo scroto, ma io le rimettevo dentro con le mani appena potevo andare in bagno. A dicembre si dovrebbe togliere definitivamente le fasce uno che ha una scrotale (che già le toglie durante la notte e durante la doccia).
Sapone: C'è uno che si lava i capelli con il sapone di Marsiglia. L'ho provato e non condivido, io utilizzo solo il balsamo, i primi due mesi devi lavare i capelli 3 volte la settimana, poi basta una volta a settimana. Io faccio la doccia di norma tutte le mattina. 25 giorni al mese faccio la doccia 2 volte al giorno.
Scordarsi: Dopo averle indossato per 3 mesi una sera mentre mi spogliavo mi sono accorto di non averle, mi ero scordato di metterle.
Imbecillità: Questa c'è sempre. Mentre indossavo le fasce il primo mese, la mia donna me le toglieva durante i rapporti sessuali, perché "mi voleva libero" e quindi riconosco che nemmeno io le indossavo sempre. Queste cose succedono, ma non mandano a monte il sistema (almeno nel mio caso).
Ma quest'anno è stato un anno disastroso per le mie finanze ma meraviglioso per la mia salute.
A gennaio di dell'anno scorso si è chiusa l'ernia (la seconda).
A maggio di quest'anno ho trovato su internet degli esercizi per guarire la miopia. Delle cazzate allucinanti, li ho provati per confermare che erano cazzate e passare ad altro. Risultato, 30 anni di miopia scomparsi in 60 giorni. Occhiali fatti un mese prima dimenticati in un cassetto. Vista perfetta da lontano e vicino a 46 anni.
Adesso incontro i medici ci questo forum. Aperti anche alla discussione.
Meravigliosi momenti nella vita di un comune mortale.
Originariamente inviato da Gustavo - 02/11/2012 : 09:15:56
Uhm, dopo le fasce, anche gli esercizi per la miopia: siccome che sono cecàto, mi linki questo sito?
Io avevo -2.00 in entrambi gli occhi di miopia. -1.50 astigmatismo. Tempo di guariigione totale 11/10 di giorno, 3 mesi. Gli esercizi io glio ho fatti tutti i giorni.
Mi ha scritto un tizio dicendomi che il mio blog non è chiaro, che è necessaria più informazione immediata riguardo come sono fatti tutti i sistemi prima di decidere se prendere o meno il libro.
Nel dubbio che abbia ragione, ho creato una pagina con al sua richiesta.
Ok, ti ringrazio per le parole. In ogni caso io so che tantissima la gente vede qui quello che ho scritto perché vedo l'arrivo nei miei blog e come sorgente c'è questo forum.
Grazie delle tue parole. Hai scaricato il libro dell'ernia scrotale gratis?
si, gustavo è tantissima la gente che passa da questo forum e che ha letto questa discussione non so quanti abbiano scaricato il libro, io l'ho atto e, come si dice, guardato le figure ribadisco la mia opinione, sicuramente funziona bene per contenere l'ernia, non so se sia pratica-comoda la fasciatura non ho provato, non ho le fasce ho più perplessità per la guarigione
comunque tutte le opinioni sono benvenute se servono a migliorare la qualità della vita di noi poveri erniati grazie gustavo
(...) Hai scaricato il libro dell'ernia scrotale gratis?
Originariamente inviato da Gustavo - Ieri : 19:21:07
Sì Gustavo ho visto il libro...in laboratorio ho delle fasce che potrebbero andare bene...magari un giorno o l'altro, tempo permettendo, farò una prova...
Veramente con quelli che hanno l'ernia inguinale è una passeggiata. Il problema sono quelli che hanno la scrotale perché la contengono da una parte e l'ernia esce dall'altra. Per contenerla usano due sistemi insieme (che è tanto scomodo perchè le fasce si sovrappongono). Ma veramente non sanno come fare, mi chiamano veramente molto spesso per dirmi che tipo di fasciatura fanno e per chiedermi delle variazioni, ma la scrotale non è semplice. Per quel motivo ho dato la pssibilità di scaricarlo gratis attraverso i forum.