no gustavo, per fortuna l'ernia non ce l'ho più si operata e passata però sono rimasto in questo forum a dare una mano a quelli che hanno ancora il problema e così dopo tutte quelle immagini mi son detto: ma non sarà fastidiosa tutta quell'imbragatura ? non sarà complicata come i nodi che faccio nella vela ? insomma mi ponevo delle domande che si porrebbero, penso, quelli che l'ernia ce l'hanno ancora
E' già tanto che rimani qui per aiutare che ce l'ha, a me invece dell'ernia mi è rimasta la paura. Quella ancora mi accompagna, ogni volta che mi metto a correre o che inizio a saltare i 5 minuti di corda per scaldarmi istintivamente mi controllo l'ernia per veder se è tutto a posto. Penso che con il tempo passerà anche quello.
Di quello che mi è rimasta la gioia e che ringrazio ogni mattina è del discorso degli occhi, quella è una meraviglia che anora oggi dopo 6 mesi mi fa ringraziare ogni volta che apro gli occhi al mattino e non devo cercare gli occhiali.
Bè mi pare che il Doc dica che si puo' ma bisogna sapere come fare quindi suppongo si debba essere un minimo esperti mi sembra molto complesso che una persona comune possa testare su se stesso le manipolazioni che ho visto fare ai chirurghi per la diagnosi dell'ernia...
Bè mi pare che il Doc dica che si puo' ma bisogna sapere come fare quindi suppongo si debba essere un minimo esperti mi sembra molto complesso che una persona comune possa testare su se stesso le manipolazioni che ho visto fare ai chirurghi per la diagnosi dell'ernia...
Originariamente inviato da Panta - Oggi : 12:42:18
Il chirurgo che mi visitò al controllo dopo un anno dall'intervento, mi disse: "Quando si visitano soggetti magri come lei è tutto più facile" mentre mi visitava descriveva cosa sentiva con grande naturalezza, poi, "tranqiuillo, è tutto a posto". Io ho provato più volte a localizzare il punto giusto, ma non è affatto facile "sentire" sotto le dita quel che per i chirurghi è normale sentire...ci vuole proprio un'esperienza specifica che noi non abbiamo e che probabilmente non è così facile acquisire.
Infatti è proprio questo che intendevo non era per mettere in dubbio le parole di Gustavo solo per capire fino a che punto una persona COMUNE è in grado di capire se va tutto bene o meno
Infatti è proprio questo che intendevo non era per mettere in dubbio le parole di Gustavo solo per capire fino a che punto una persona COMUNE è in grado di capire se va tutto bene o meno
Originariamente inviato da Panta - Oggi : 14:17:41
ma perchè secondo te gustavo è una persona NORMALE ??
uno che ti fa dei libri come quelli che ho scaricato è SUPER indipendentemente poi dai risultati
studio degli intrecci, adeguamento alle particolari esigenze ricostruzione delle immagini, il blog cosa volete che sia per lui autocontrollarsi l'ernia bravo gustavo !!!!
Credo che la distanza non vi faccia capire bene il personaggio che avete davanti.
Io utilizzo hai piedi solo e soltanto Crocs (da 13 anni). Dormo a temperatura esterna tutto l'anno (finestre spalancate) perché ritengo que sia il modo migliore per adattarsi alle basse temperature.
Non ho né un vaccino né un antibiotico dentro.
La prima volta che mi è venuta l'ernia mi sono presentato nell'ospedale specializzato in polmoni perché sostenevo che mi si era bucato un polmone!!!!
Imaginate la faccia della dottoressa quando le dissi che avevo un polmone buco e che quando sforzavo mi si gonfiava l'inguine....
Mi ha controllato mentre ripeteva "un polomone non si può bucare...“ e poi ha detto "Tu hai un ernia!!!!!! un ernia inguinale".
Il controllo che faccio io non è médico è solo guardare che l'inguine non si gonfia, che non c'è una palla di 10 cm di diametro. Io sono e rimango un animale de giungla. Non confondiamo le parole.
a dire il vero io ti immaginavo abbastanza simile a come tu ti descrivi, forse perchè nel modo in cui componi i tuoi post mi ricordi un mio carissimo amico argentino che purtroppo non vedo da tanto tempo e che ha uno stile di vita simile al tuo.
Una curiosità: quando prevedi di dover fare degli sforzi impegnativi a livello fisico, all'occasione usi ancora le fasce?