Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 72 ]  [ Totale: 72 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Guarire senza chirurgia è possibile?
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 10 Invii (10)

61   Spedito - 21/11/2012 :  18:36:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Carissimi cretinotti
quote:
Dormo a temperatura esterna tutto l'anno (finestre spalancate) perché ritengo que sia il modo migliore per adattarsi alle basse temperature.

Originariamente inviato da Gustavo - Oggi :  10:48:13

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 10 Invii (10)

62   Spedito - 21/11/2012 :  18:39:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Guarire senza chirurgia è possibile?
GUSTAVO ALIAS...

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

63   Spedito - 21/11/2012 :  21:39:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Ciao Gustavo,

Una curiosità: quando prevedi di dover fare degli sforzi impegnativi a livello fisico, all'occasione usi ancora le fasce?

Ciao Marcello, in teoria lo dovrei fare, nella pratica l'ho fatto i primi mesi dopo che si è chiusa l'ernia e poi non l'ho fatto più.

Se un giorno devo fare un trasloco o portare un frigo su per le scale le fasce per scaramanzia le metto.

Gustavo

firma di Gustavo 
Gustavo

Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 26/10/2012  ~  UltimaVisita: 14/12/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

64   Spedito - 21/11/2012 :  21:50:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
GUSTAVO ALIAS... Rambo

Non ci siamo, io non amo tribolare ma tutto il contrario. Io formo parte del gruppo internazionale di uomini senza scarpe. Ma non perché mi piace tribolare, ma per il contrario.
Qualcuno mi ha suggerito, io ho provato, sono partito da Agosto e non mi sono messo le scarpe, ho tribolato un pochino fino a dicembre. A Gennnaio ero già a posto. In due parole funziona così, il cervello fa un test della temperatura misurando tutti i diti, mani e piedi. Poi fa un media e in base a questa media riscalda il corpo.
Quando tu ti metti calzetti e scarpe aumenti la temperatura dei piedi e di conseguenza lo inganni. Il cervello interpreta che è più caldo di quanto non sia e abbassa la temperatura corporea (tu non sai come scaldarti perché niente funziona).
In più, se il sudore non riesce a fuoriuscire dai piedi hai la senzazione di congelamento, e allora ti scalti troppo.

Piedi e mani libere, stai da dio anche a 14° sottozero (senza neve fresca, con la neve fresca sei fottuto).

-----

Il fatto del dormire invece è diverso. Finestre spalancate e piumone, stai al caldo e il corpo ha 9 ore per adattarsi alla nuova temperatura, quando al mattino ti svegli sei un dio, il freddo per te non è più un problema.

Gustavo

firma di Gustavo 
Gustavo

Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 26/10/2012  ~  UltimaVisita: 14/12/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

65   Spedito - 22/11/2012 :  18:07:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Momenti meravigliosi
quote:
Questi sono gli esercizi per la miopia.

Io avevo -2.00 in entrambi gli occhi di miopia. -1.50 astigmatismo. Tempo di guariigione totale 11/10 di giorno, 3 mesi. Gli esercizi io glio ho fatti tutti i giorni.

http://www.youtube.com/watch?v=cDBmqlf6H9c

http://www.youtube.com/watch?v=YQgN...ature=relmfu

http://www.youtube.com/watch?v=hlUZ...ature=relmfu

http://www.youtube.com/watch?v=80-X...ature=relmfu

Originariamente inviato da Gustavo - 07/11/2012 :  15:09:09

Questi esercizi sono molto interessanti, ma quando trovo scritto "10 in senso orario + 10 antiorario a giorni alterni", significa che ne devo fare 20 a giorni alterni o 10 ogni giorno cambiando il senso della rotazione?

PS: la colonna sonora è leggermente inquietante....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

66   Spedito - 22/11/2012 :  18:11:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:

Ma come fai???
Marcellino sei 1 macchina da guerra!!!!

Originariamente inviato da Panta - Oggi :  12:35:29

Il nostro marcellino è meglio di antoniucciobello
(ma non diteglielo che se no si offende)

memoria d'elefante e paziente come la formichina
gli darei altre 4 stelle gli darei
dooooooooc tira fuori 4 stelle dal sacchetto

Originariamente inviato da francer - 20/11/2012 :  20:46:09

...infatti puntualmente mi son offeso...

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

67   Spedito - 22/11/2012 :  18:31:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Antonio

Significa 10 in senso orario un giorno, poi un giorno di riposo, 10 in antioriario nel giorno seguente, poi riposo...

La colonna sonora è un disastro ma che dire.... è millevolte meglio lei all'etto che tu al chilo...

Se hai però bisogno di più info puoi andare direttamente dentro il forum loro, sono disponibilissimi come qui, trovi anche l'autore del libro che ti risponde in persona.

http://www.facebook.com/groups/powervisionsystem/

Se invece vuoi conoscere il metodo "selvaggio" con cui sono ruiscito in due mesi te lo spiego io, ma non mi faccio responsabile di eventuali danni collaterali.

Gustavo

firma di Gustavo 
Gustavo

Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

68   Spedito - 22/11/2012 :  18:35:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Esercizi interessanti?

Non hai idea Antonio cosa significa andare per strada e tutto ad un tratto vedere tutto a fuoco come non vedevi dai 12 anni... il primi flash duerano 4 minuti ma piano piano la tuva visione diventa quella (io ci ho messo 2 mesi) ma la mia miopia e astigmastismo era poca (-2.00 e -1,75)

Gustavo

firma di Gustavo 
Gustavo

Modificato da - Gustavo on 22/11/2012 18:37:49

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

69   Spedito - 22/11/2012 :  18:48:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Si, la mia miopia più o meno è quella, non supero le due diottrie in meno, e credo che mi gestirò con pazienza . Comunque è importante il chiarimento sugli esercizi, avevo compreso tutt'altro!

firma di AntonioDL 

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

70   Spedito - 22/11/2012 :  19:45:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Credo che la distanza non vi faccia capire bene il personaggio che avete davanti.
Non confondiamo le parole.
Gustavo
Originariamente inviato da Gustavo - Ieri :  10:48:13

caro Gustavo,
è chiaro che la distanza, la conoscenza solo virtuale che passa solo attraverso le parole scritte può dare delle persone un'idea imprecisa se non errata del tutto
però alcune indicazioni portano a farci una opinione
e io credo di non essermi sbagliato nel dirti che sei SUPER e ti assicuro che lo dico proprio sul serio
perchè è più evidente che, dalle cose che ci racconti, hai un atteggiamento nell'affrontare la vita, che non è proprio NORMALE (inteso come tradizionale)
Poi ognuno può decidere di seguire i consigli o meno o solo in parte, quel che è certo è che dici cose interessanti e, ripeto, qui sei davvero il benvenuto

poi se ci guarisci anche antonio ti facciamo un monumentino nel forum
scusa ma a me le battute mi scappano sempre e non riesco proprio a trattenerle

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

71   Spedito - 22/11/2012 :  23:16:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Miopia
Gradualità è la loro bandiera, io dopo 8 giorni ho visto ridursi la miopia a -1,20 e ho perso la testa, facevo le rotazioni 6 volte al giorno. Praticamente li facevo sempre.

Dopo 2 mesi potevo fare a meno degli occhiali anche di notte. Ho iniziato un esercizio che ho chiamato il tergicristallo. Praticamente mando in su gli occhi tutto quello che posso, e una volta arrivato in alto faccio a destra e sinistra (come un tergicristallo) Se fa questo per 10 secondi, al ritornare a guardare vedi il milgioramento immediato. Questo esercizio lo facevo di notte, per avere i nove decimi imediatamente.

Gustavo

firma di Gustavo 
Gustavo

Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

72   Spedito - 22/11/2012 :  23:25:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Meravigliose parole le tue Francer.

La guarigione di Antonio purtroppo dipende solo da lui, io posso solo indicare la strada, e quella devo dire è molto faticosa, anche se i risultati sono alluicinanti.

Conosco una ragazza che è passata da -11 a -4 (in due anni).

-----------

Riguardo l'atteggiamento, è quello che dici tu Francer, ma qualche volta mi ha portato vicino al vestito di legno. Sono stato dentro casa con un'appendiciti in peritonite perforata 4 giorni, aspettando che mi passasse il mal di pancia. Quando sono arrivato in opspedale dicendo che non mi volevo operare che preferivo morire così è roba che mi uccide il chirurgo stesso.

Più di due ore e mezza di intervento per pulire quel disastro che c'era dentro. Mi sono accorto che stavo morendo quando mi è venuta l'impressione che non avessi più un problema la mondo.

Gustavo

firma di Gustavo 
Gustavo

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

73   Spedito - 23/11/2012 :  11:03:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Riguardo l'atteggiamento, è quello che dici tu Francer, ma qualche volta mi ha portato vicino al vestito di legno.

Mi sono accorto che stavo morendo quando mi è venuta l'impressione che non avessi più un problema la mondo.
Originariamente inviato da Gustavo - Ieri :  23:25:49

Si beh, vedi, il rischio nell'affrontare la vita in questo modo, c'è
ma in fondo in fondo c'è sempre un rischio nell'affrontare la vita, in un modo o nell'altro

mi colpisce molto l'ultima frase "mi sono accorto che stavo morendo quando ho avuto l'impressione che non avessi più un problema al mondo"
è molto forte e semplice insieme
però magari non è come la capisco io
mi spieghi meglio ? se ne hai voglia naturalmente

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

74   Spedito - 23/11/2012 :  11:15:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: La morte
La vita e la paura sono intimamente legate insieme. Ogni persona che lotta per sopravvivere dentro una situazione di pericolo estremo lo fa nel terrore. Arriva un momento in cui si sente che il tutto si ferma. Non si sente dolore, non si sente paura, non si sente nulla, tutte le preoccupazioni si allontanano dalla testa e hai la sensazione che tutto e tutti possono tranquillamente andare avanti senza di te. Che in realtà tutto è meraviglioso e tu vuoi soltanto chiudere gli occhi, perché non hai bisogno di fare più niente e sei solo molto, molto stanco.

E' un momento dolcissimo, meravigliosamente pieno di pace. Io lo chiamo l'abbraccio della signora con la falce. E' simile a ciò che senti quando ti fanno l'anestesia. Immagino che si tratti di una scarica di endorfina che fa il tuo corpo quando stai per crepare.

Bene, quando a te arriva quella meravigliosa sensazione di benessere, significa che stai morendo (quindi devi volare in ospedale).

Io l'ho visuta solo una volta.

Gustavo

firma di Gustavo 
Gustavo

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

75   Spedito - 23/11/2012 :  19:06:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: La morte
quote:

E' un momento dolcissimo, meravigliosamente pieno di pace. Io lo chiamo l'abbraccio della signora con la falce.
Io l'ho vissuta solo una volta.
Gustavo

Originariamente inviato da Gustavo - Oggi :  11:15:51

ok, avevo capito bene
per fortuna solo una volta
anche perchè la signora con la falce non sempre arriva in un momento così meravigliosamente pieno di pace

un abbraccio
Francesco

firma di francer 

per frequenza e supporto

Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07