intendevo dire che non sempre arriva con una progressiva rilassatezza in un dolce abbraccio al quale lasciarsi andare e che quegli ultimi attimi a volte possono essere troppo troppo pochi
ho visto lottare disperatamente fino all'ultimo respiro
scusate ma per quanto mi riguarda mi sembra si stia andando leggermente sul macabro ed inquietante io credo che la gente abbia bisogno di motivazioni per vivere non per morire
scusate ma per quanto mi riguarda mi sembra si stia andando leggermente sul macabro ed inquietante io credo che la gente abbia bisogno di motivazioni per vivere non per morire
Originariamente inviato da Panta - Oggi : 10:40:24
In effetti il discorso si sta facendo...cupo... Però Andrea...mi sarei aspettato di vedere nel tuo post qualche faccina adeguata, di quelle che solo tu sai trovare!
Giusto, avete ragione, anche io mi son lasciato incuriosire dai discorsi oltretutto sono argomenti che non c'entrano niente con l tema della discussione, che è anche arrivata alla pagina 6 e quindi troppo lunga per poterla seguire se uno volesse avere informazioni sulla "guarigione senza intervento" quindi chiudo la discussione come facciamo sempre e propongo a gustavo di aprirne un altra se l'argomento, diciamo così, non riguarda le ernie si può riaprire sotto Free time cafè negli Hobbies