Dai ragazzi, un po' di contegno altrimenti doc ci elimina tutti insieme...
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 12:21:49
Ciao ragazzi, eccomi di nuovo tra di voi...dai...torniamo tutti insieme ad occuparci seriamente del nostro "Servizio di Assistenza agli Erniati"
Sono sicuro che il nostro Doc, con la Sua indulgenza, ci vorrà perdonare anche per questa ennesima "uscita dal seminato". Da parte mia mi scuso per aver innescato, seppure involontariamente, lo scambio di battute fra "monelli"...ho scritto in fretta, maldestramente e senza rileggere con attenzione un post che diversamente non avrebbe avuto alcun effetto.
Originariamente inviato da Panta - Oggi : 18:04:49
Pantaaaaaaaa ti adoro
Ma dai ragassi che si schersava e poi cè una penuria dernie fresche fresche una volta lautunno ci portava le primissie invece adesso ci tocca riciclare le ernie vecchie di antonio
ma ragassi, non se ne può mica più vè siam mica qui a cucire le ernie col filo interdentale ....
Originariamente inviato da Panta - Oggi : 18:04:49
Pantaaaaaaaa ti adoro
Ma dai ragassi che si schersava e poi cè una penuria dernie fresche fresche una volta lautunno ci portava le primissie invece adesso ci tocca riciclare le ernie vecchie di antonio
ma ragassi, non se ne può mica più vè siam mica qui a cucire le ernie col filo interdentale ....
Originariamente inviato da francer - Ieri : 18:56:58