questo weekend c'è stato il corso per activity leaders e instructors ANWI tenuto dai miei coach Tuomo Kettunen e Tiina Arrankoski. Da loro e da me un grande saluto a tutti gli amici di HS
Originariamente inviato da ebian3 - Ieri : 21:57:25
Però se vuoi possiamo ArranKare anche noi appresso a voi, magari non proprio come Fulmini ma come Tuoni si
Mamma quantossssietebbbruttti ! Scherzo, ovviamente, e mi fate ancora più invidia! Mannaggia, mannaggia.... Quanti problemacci e pensieri in questo periodo, ma chissà che un giorno non riesca ad esserci pure io. Ciao bimbi belli! Un abbraccio forte a tutti.
I raduni sono momenti importanti e molto belli... poter dare un volto alle persone con cui ti confronti giornalmente... agli amici che ti regalano un sorriso... che ti porgono una mano nel momento in cui l'hai di bisogno... sono esperienze uniche ed emozionanti... Ne ho fatti parecchi anch'io col mio forum... e tutte le volte torno a casa col magone... ma con un bagaglio sempre piu' carico di nuove emozioni.... Quindi recepisco benissimo la vostra gioia... chissa' che un giorno non sia anch'io dei vostri...