Van con tutto il rispetto ti stai facendo dei complessi inutili... come ti ha già spiegato il Doc non succede nulla e non verrà inficiata la tua fertilità. Non ci sono indagini da fare se non il constatare di sentirsi fisicamente bene.
Van con tutto il rispetto ti stai facendo dei complessi inutili... come ti ha già spiegato il Doc non succede nulla e non verrà inficiata la tua fertilità. Non ci sono indagini da fare se non il constatare di sentirsi fisicamente bene.
Originariamente inviato da marvin250782 - Oggi : 20:27:36
...Complessi
Il complesso del cremastere non l'avevo ancora considerato....Dopo quelli che ho per non essere biondo con gli occhi azzurri e avere una Ferrari sotto casa ci mancava pure il complesso del cremastere....Mi hai dato un buono spunto
Intendevo dire che puoi stare tranquillo e lasciare ai chirurghi l'esperienza tecnica dell'intervento: anche a me l'han sezionato il cremastere (in un intervento non di ernioplastica) e per un po' ho avuto un testicolo con minor motilità, ma ora ha ripreso regolarmente...
Intendevo dire che puoi stare tranquillo e lasciare ai chirurghi l'esperienza tecnica dell'intervento: anche a me l'han sezionato il cremastere (in un intervento non di ernioplastica) e per un po' ho avuto un testicolo con minor motilità, ma ora ha ripreso regolarmente...
Originariamente inviato da marvin250782 - Oggi : 19:24:25
Si hai ragione , spero solo che capirai la mia preoccupazione.... A volte in rete si trovano delle cose spaventose . Grazie , come sempre , per il supporto tecnico-psicologico