Forse una recidiva? Spero proprio di no. Ecco la storia in breve (forse il dr. Trombetta se ne ricorda): Maggio 2006 - operato di ernia inguino scrotale destra (tecnica Lichtestein - modificata) - drenaggio per un giorno e 1/2 - Tre giorni di ospedale poi a casa. Tutto regolare anche alle visite di controllo. Sino ad un mese or sono. Luglio 2007 - sono comparsi alcuni dolori nella zona dell'intervento, dolori che si irradiavano alla parte anteriore della gamba sino a sopra il ginocchio ma non erano costanti. Non ho mai fatto ricorso ad analgesici. Poi e' sopraggiunto un senso di fastidio nella stessa zona, come se all'interno , in corrispondenza della zona dell'intervento, si fosse formato un qualche cosa, non identificabile al mio tatto. Guardo,.....ma non vedo nulla di differente tra destra e sinistra. A livello testicolare nulla. Il fastidio c'e' all'inguine. Il chirurgo e' in vacanza; appena tornera' mi sottoporro' ad un controllo. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti. Buon Ferragosto.