Ciao Flavio, ho letto (o almeno c'ho provato), il tuo post su image sull'inserimento delle province, ma data la mia poca conoscenza dell'inglese c'ho capito poco; potresti spiegarmi le modifiche da fare e i file da aggiungere? Al posto delle province posso inserire la regione? Altra cosa: ho notato ke hai modificato l'inserimento della data in modo + semplice e diretto in confronto all'originale, potresti dirmi le modifiche da fare o postarmi il file? Dal forum di serritzlev ho scaricato il SearchCountryMembers, ma nn riesco ad adattarlo ai vari layout del forum, potresti aiutarmi anke in questo? Ciao e grazie
P.S. ho inserito il SearchCountryMembers in questo Forum puoi vedere da qui com'è, anche se alla fine lo modificherò x l'altro mio forum con la ricerca in base alla regione invece ke allo stato.
Ciao Flavio, ho fatto le modifiche che mi hai postato e x la data nn ci sono stati problemi, è tutto ok. Il problema invece ce l'ho con le province... Ho fatto le modifiche ma quando sono andato in membersearch mi ha tirato fuori un piccolo errore:
Citazione:
Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a000d' Tipo non corrispondente: 'getCurrentSkinIcon' /forum/membersearch.asp, line 56
Mah... Non capisco, anche perchè nel mio file a linea 56 non c'è nessun SkinIcon... Senza le modifiche funziona? Se no da lunedì possiamo sentirci in Messenger e proviamo a risolvere il problema.