Con la flash chat si può settare l'ingresso protetto da password per una stanza o più, per le altre chat non saprei perchè non le uso e non le ho messe. (Usano un db access che può dare problemi)
Dato ke nel pannello admin nn ho trovato nulla ke riguardi la chatroom, tranne l'abilitazione del link nel portale, mi sai dire come posso fare x riservare l'ingresso solo a determinati utenti e, se possibile fare in modo ke il link della chatroom sia visibile solo nel forum riservato? Grazie
La chat ha file a sè, bisogna modificare il file di ingresso e fargli riconoscere se un utente è registrato nel db e se è autorizzato. Penso che ci vogliano un pò di modifiche. Per far visualizzare il link solo nel forum riservato... non penso sia facile, a meno di non creare un topic col link e metterlo in evidenza... ma è una soluzione di ripiego. Bisognerebbe riscrivere parte del codice, di cui un pò è in java. Come ti dicevo prima, io uso la flash chat, che mi consente di avere stanze riservate protette da password che comunico solo agli utenti desiderati. Inoltre ha tutti file a sè e non usa db.
Si gli ho dato un'occhiata e anke se nn è proprio quello ke cercavo penso ke alla fine metterò quella... Visto ke le modifiche da fare da quanto ho capito nn sono semplici, c'è il modo per far vedere il link solo a moderatori e admin, senza cercare cose strane solo x il forum privato?...
If mlev = 4 or mlev = 3 then prima del link poi end if
Il link deve essere o nell'inc_header o nel inc_func_common, perchè mi sembra che il portal richiami nell'header due funzioni del common che definiscono i menù da visualizzare se sei connesso o no.
Sembra funzioni tutto ... Un'ultima cosa, che nn sono riuscito ad inserire : vorrei ke la chat si aprisse in popup come la tua qui... Mi posteresti la modifica da inserire? TYVM
Sembra funzioni tutto ... Un'ultima cosa, che nn sono riuscito ad inserire : vorrei ke la chat si aprisse in popup come la tua qui... Mi posteresti la modifica da inserire? TYVM
1 curiosità: l'ultima parte della modifica nell'header (<b>" & vUserCount & "</b>) |" serve x vedere quanti user ci sono nella chat? Se cosi fosse, a me questo nn succede... Rimangono solo le ()...