Buonasera, sono tornato per un ulteriore aggiornamento, a distanza di 37 giorni dall'intervento tutto procede perfettamente, a volte dimentico di essere stato operato. Il cordone della ferita è ancora duro ma per il resto tutto è ritornato come prima anzi meglio di prima. Il volume del testicolo dx, pur regredendo costantemente, è rimasto maggiore di quello sx fino a pochi giorni fa (forse è ancora lievemente maggiore) ma non percepisco sintomi particolari e credo stia regredendo ulteriormente. A tale proposito volevo sapere se è già capitato a qualcuno oppure è il caso di farsi visitare da un urologo ????? Un saluto a tutti.
Ciao. La risposta era relativa a questo tuo messaggio...
quote:
Buongiorno. Visita di controllo OK. Il chirurgo che mi ha operato ha detto che tutto procede perfettamente, che posso fare tutto quello che facevo prima ma con moderazione e gradualità. In poche parole sono guarito. Non mi sembra vero, erano 9 mesi che mi affliggeva l'idea di sottopormi all'intervento e adesso è tutto finito nel migliore dei modi.
Originariamente inviato da omega - 08/11/2007 : 14:03:30
Non avevo visto il messaggio successivo. Pazienta ancora un po' per quanto riguarda il testicolo: la situazione si normalizzerà, ma ci vuole ancora tempo...
Modificato da - marvin250782 on 07/12/2007 12:10:49
OK grazie Marvin ! Ero solo un pò preoccupato perchè a distanza di oltre 1 mese non è tutto rietrato nella normalità (mi riferisco al volume del testicolo dx leggermente superiore al normale). Comunque credo che, se continua a regredire, tra una o due settimane dovrebbe normalizzarsi, in ogni caso non ho alcun sintomo o fastidio. Per quanto concerne la cicatrice e la rete interna posso affermare che ho quasi dimenticato di aver subito l'intervento. Grazie di nuovo e ciao a presto.