1°: nel forum Ramino andando nel login.asp non ho la selezione lingua... E' normale essendo un forum privato, visto nell'altro forum invece la selezione lingua la vedo?
2° Vorrei spostare il logo del forum al centro invece ke tenerlo sulla sinistra... Come faccio?
3° Sotto la selezione skin vorrei inserire la scritta: Risoluzione consigliata.
4° Come mai quando si risponde, si modifica o si inserisce 1 nuova discussione, non si viene rindirizzati in lastpost come succede in altri forum?
1) mi sembra che sia così, non dipende dal forum privato o meno. E' nell'inc_header, penso che se vuoi la selzione lingua devi inserire Call LangShowLanguageSelector("") nella sezione case "loggin" dopo if strLoginStatus = 0 then ma devi fare delle prove, perchè non so bene dove vada.
2) Se metti il logo al centro tutto ciò che compare a destra sarà visualizzato sotto e bisogna modificare tutto il layout. Comunque le linee che dicono dove deve andare il logo sono quelle che iniziano dopo i tag <head>
3) Penso che dopo questa linea: "<script language=""JavaScript"" type=""text/javascript"">drawSkinSelector();</script>" & vbNewLine & _ tu possa mettere un respons.write con quello che voui, ma bisogna fare delle prove
4) non so perchè ma nel mio vado all'ultimo post, penso che dipenda dal file post e dal redirect che ha impostato.
1° Ho verificato settando anke l'altro forum privato e sembra ke la selezione lingua appaia solo nel caso di forum libero... Sai come posso evitare la cosa?
2° Neanke c'ho provato, visto il tuo consiglio
3° Alla fine ci sono riuscito mettendolo sopra i link (sotto il java menù x capirci)
4° Ho provato a dare un'occhiata ai file "post.asp e post_info.asp" (sperando ke siano quelli) e tutti i REDIRECT che ho trovato nelle 2 pagine mi rimandano effettivamente alla "default.asp"... Ora xò il problema è che nn sò, nè quale sia il file giusto da modificare (o entrambi) e le modifiche da fare ... Sai darmi qualke dritta?
5°.... U
P.S. Ho visto solo ora l'allega file del tuo forum... E' 1 di quei famosi file riservati su image o si può avere? L' "INSERT SOUND" anke è un aggiuntivo di image?
1) Non ho ben capito dove intendi... pensavo fosse nella pagina di loggin quando setti registrazione obbligatoria, stasera guardo meglio, cosa intendi per forum privato?
2)
3) Se vuoi puoi metterlo sotto il logo, come nel mio forum.
4) Penso siano quelli i file, ma stasera posso dargli un'occhiata e magari ci sentiamo in MSN
5)L'allega file è il Proeder file attachment un mod che ho preso da snitzbitz e adattato un pò ( ci sono alcune piccole modifiche da fare) Funziona con il Mike Files Attachement, ma può essere installato di suo. Meglio sarebbe il File sharing mod, che image ha messo nelle ultime versioni del translator portal, ma io non sono riuscito ad installarlo perchè ho un problema con le dir _vti che vengono create. Nel mio mod invece il problema viene risolto, ma la stessa soluzione è di difficile applicazione nel File Sharing.