Salve, sono stato operato il 02/10/07 all'ernia ombelicale, dopo più di un mese mi sono sentito pungere nella zone dell'ombelico ed ho scoperto che avevo un punto di sutura interno che mi usciva fuori attraverso la pelle. Mi sono recato in ospedale e mi hanno tagliato la parte che usciva fuori, dopo un paio di giorni mi sono sentito pungere di nuovo e controllando ho notato che toccandomi sotto al dito si sente una cosa dura e pungente molto simile a quel punto che la prima volta mi era uscito fuori. Che mi sta succedendo? Che cosa devo fare? E' normale? Grazie
Ciao. E' un punto interno: è capitato anche a me. Praticamente l'organismo lo sta espellendo perché non lo riconosce come suo. E' una reazione normale... Se però l'organismo non riesce occorre aiutarlo e tirarlo fuori. Tranquillo: una consulenza chirurgica risolverà tutto. CIAO!
Ciao Gennaro e benvenuto non ti preoccupare di quello che è accaduto..a me è successo per 4 o 5 volte, vista la quantità di punti che mi avevano messo! Come ti hanno già detto è come se venissero espulsi dal corpo in quanto hanno già svolto la loro funzione e se a volte non lo fanno da soli bisogna, con l'aiuto del chirurgo, tirarli fuori. Dopo qualche giorno il buchetto che sarà eventualmente rimasto si chiuderà come una comunissima ferita