lunedì 7 gennaio, mia figlia di 22 mesi è stata operata per un'ernia epigastrica.Il chirurgo ci ha detto che l'operazione era riuscita benissimo e che dovevamo tornare dopo 7 giorni per un controllo.una routine,1 punto interno,1 esterno e 2 cerottini per il tessuto cutaneo.oggi 8 gennaio ci siamo accorti che la bimba è stata operata nel posto sbagliato,circa 5 cm più imbasso e circa3 più a sinistra mentre l'ernia(visibile ad occhio nudo e cerchiata prima dell'intervento)è ancora lì. abbiamo chiamato l'ospedale e ci hanno detto che potrebbe essere un'ernia bilaterale. è possibile che questo sia il motivo?e se così fosse,perchè non è steta operata l'ernia visibile ad occhio nudo?
Nota del moderatore: ho ampliato il titolo della discussione così da renderlo più immediato, e poi l'ho spostato nel forum di categoria. AntonioDL
proprio oggi ho sentito il chirurgo.afferma che l'operazione è perfettamente riuscita e di aver operato nel punto esatto indicatogli nella visita pre operatoria.fatto stà che l'ernia,visibile ad occhio nudo,è ancora lì