buongiorno a tutti.domani sono 2 settimane che mi sono operato di ernia inguina sx.. ho una punta d'ernia anche dx.. ancora ho la parte un po sensibile e la ferita mi fa ancora un po male(è un po gonfia non molto la ferita) secondo voi è normale?in piu ho pensato che per la seconda ernia sempre che mi operi di chiedere se possono sedarmi prima con una sedazione tipo quella che fanno per la colonscopia poi con la locale quando mi son addormentato almeno non sento niente visto che ho sentito pure male; c'è qualcuno che ha avuto questa procedura?volevo sapere se c'è qualcuno che si è operato a careggi firenze contattatemi... un ultima cosa ringrazio vannaboghi che mi ha risposto..ciao a tutti..a presto
Ti consiglio vivamente l'anestesia locale con lieve sedazione. La settimana scorsa l'ho sperimentata e ti assicuro che è un'ottima metodica: si avverte semplicemente la palpazione del lato interessato, senza alcuna sensazione dolorosa. Il grande vantaggio è che al termine dell'intervento non si avverte stordimento e soprattutto si urina subito dopo senza problemi. La degenza è breve.