Sono tutta rotta ragazzi!!! Le gambe mi fanno un male tremendo, sembrano di legno e anche la pancia sembra che si stia strappando di qua e di là Sarà perchè ho camminato in questi giorni o forse, anche, il tempo??? Sono a pezzi...
Grazie, però, nonostante la mia buona volontà, devo lasciar stare la cyclette per 2 0 3 giorni (sennò in casa mi sparano pure...) e mi scoccia molto... Ma a camminare si muovono un po' anche gli addominali...?? Che male, mannaggia...
Non prendermi in giro dai...è che se hai fatto in più te ne accorgi sempre il giorno dopo, mai quello prima...o sbaglio..? Per la pedalata...idealmente ci sono...sarebbe ammazzarmi veramente, fai sempre conto che una gamba pedala, l'altra fa presenza... Fai la brava tu.....!!!!!!!!!!!
Non prendermi in giro dai...è che se hai fatto in più te ne accorgi sempre il giorno dopo, mai quello prima...o sbaglio..? Per la pedalata...idealmente ci sono...sarebbe ammazzarmi veramente, fai sempre conto che una gamba pedala, l'altra fa presenza... Fai la brava tu.....!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da mariagrazia - Oggi : 16:26:44
Non intendevo giuro questa settimana è successo anche a me,dopo 2 mesi che non ballavo l'ho fatto e x 3 giorni ne ho pagato le conseguenze. Nei movimenti ero comunque parecchio limitata e non ho esagerata. Purtroppo alla pedalata ci devo rinunciare Anche tu mi raccomando riguardati capito?
Eeh che ci dobbiamo fare....?? Pazientare..., ma ci sono rimasta male per questa recrudescenza, mi sembra di essere tornata indietro di due mesi, mi sento come se tutta la zona pancia fosse molto infiammata, guai a sfiorarla, poi le gambe...praticamente non ci sto sù...uffaaaaa
ciao maria grazia, anche tu non guardi la partita, io sono appena tornata dalla sardegna e mi sono letta tutti i laparoceli vecchi e nuovi, tanto per frami coraggio, penso che mio marito andrà presto dal chirurgo per accordarsi per l'intervento, il laparo non dà assolutamente fastidio ma ad occhio nudo sembra aumentato. mi spiace proprio debba affrontare un altra ooperazione il mio terrore è che senza l'intestino crasso possa avere ulteriori complicazioni, senz'altro il mio pensiero è una stupidata ma se la rete fa infezione e si attorciglia col tenue. adesso non ridete ma dovevo scrivere anche di questa mia paura. baci eli
Ciao, grazie del saluto...purtroppo la partita, mentre mi ero collegata l'ho guardata, caspiterina...: tre sberloni...! Mah, io non sono un chirurgo, ma non credo proprio che la rete si attorcigli attorno a qualcosa nella nostra pancia, ci mancherebbe anche quello...!! E' posizionata apposta per tendere, poi chi è più addentro la materia magari ti darà qualche spiegazione tecnica più appropriata della mia, ma non è che ce la mettono lenta nella pancia per pescare.. Dai, prendi coraggio e togliti anche tu questo dente...Qui, a parte me, sono tutti molto bravi, guarda la nostra Elenuccia com' è in gamba... (in quello non sono proprio competitiva...)
MG, adesso basta!!!! Hai sempre dimostrato di avere grinta da vendere, quindi proprio tu che aiuti sempre gli altri a trovare il coraggio, non puoi mollare. Ogni tanto scendiamo sottocoperta a respirare e cambiarci gli abiti bagnati, ma quando tornerà il sereno dovremo essere sul ponte!!!!!
Beh...cos'è quella sgridata?? Non sto mica mollando niente io!! Ho solo detto che purtroppo non sono fra i più fortunati, ma gli anni , e tutti i mari percorsi, mi hanno fatto una pellaccia che non si trova tanto facilmente, te lo posso assicurare
Ma guarda un po'...invece di trovare qualche coccolina...mi trovo delle mazziate...