salve a tutti mi chiamo roberto ho 43 anni venerdi sono stato operato di ernia inguinale bilaterale con anestesia spinale intervento classico il giorno dopo il dolore alle ferite e quasi nullo si tirano um po i punti ma la ferita e accettabile pero ho un problemino a livello muscolare in quanto sia i fianchi che la pancia sono sensibili al tatto e anche al movimento sopprattutto i fianchi al movimento o qando mi appoggio fanno male i primi 2 giorni avevo l'intestino pieno d'aria e di conseguenza una fecazione molto acquosa grazie se qualcuno mi sa spigare se e normale
Ciao e benvenuto. La dolorabilità ad addome e fianchi - muscolare come dici tu - dipende dalla variazione della postura che stai assumendo a scopo antalgico, ossia per non provare dolore alla mobilizzazione. Ora ti dovrai abituare e vedrai che nei prossimi giorni si attenuerà progressivamente. La situazione intestinale è temporanea e può essere la conseguenza dell'aver affrontato uno stress operatorio: nulla di grave... tutto rientrarà nei prossimi giorni. PS: bevi molti liquidi...
Ciao e benvenuto! Sicuramente da venerdì ad oggi non si può pretendere nulla come dolorini o cose simili oltretutto bilaterale,tutto è da considerare x 2 no? Dai tempo al tempo e come ti ha detto Marvin bevi molti liquidi e il nostro amico Antonio consiglia sempre di mangiare tanti carciofi verdrai che giorno x giorno andrà meglio,specialmente dopo la tolta dei punti ti sentirai più libero nei movimenti buona guarigione è..............resta con noi
Ciao Roberto! penso anch'io il problema intestinale si risolverà a breve E per i dolorini...ci vuol pazienza ma anche quelli dovrebbero andare a calare giorno per giorno Ti do il benvenuto anche io!!