hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè marvin250782 ha inserito la 800 discussione, ed ha raggiunto il livello con 4 stelle, col titolo di 'Senior Member'
mi hanno visto un po' rigidino...e mi hanno "sgridato" dicendomi di muovermi in modo da adattare la retina e la pelle il prima possibile. ora i miei non mi aiuteranno più a metttermi per esempio i calzoni e le mutande o aiutarmi a mettermi nel letto.
Originariamente inviato da ricky85 - Oggi : 12:24:09
comunque oggi ho tolto il cerotto come detto dal medico al primo controllo e vedersi un bel taglio non fa un bell'effetto. mi sono bloccato come uno stoccafisso e ho fatto difficoltà (psicologica) a muovermi per lavarmi. tuttavia mettendomi mutande + sopra lo slip post operatorio mi sento "sicuro". ora ho le crosticine sul taglio che si "sbriciolano" e stanno cascando; ai lati del taglio ho 8 punti rossi per parte per via dei punti metallici che ho avuto 7 giorni. ho una sensibilità ridotta/strana al tatto nella zona circostante, come se non la sentissi... ora mi muovo e cammino moooooolto meglio e devo dire che i miglioramenti si vedono giorno per giorno.
aaah... per la questione "sesso" nisba, nada, niet... purtroppo fa male nel momento pre-orgasmo (son stato esplicito apposta per farsi capire bene) nella zona inguine/pube nella parte destra e non è piacevole, quindi ho lasciato perdere....
avrei delle foto eventualmente della ferita ma non è un bello spettacolo ai fini estetici per adesso, magari le metterò quando si è sistemata meglio la ferita. in ogni caso devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro: sembra fine e regolare. ora devo solo attendere.
Puoi inserirle. Ad ogni modo non aver paura di lavarti o altro: non ti può succedere nulla e non comprometti nulla riguardo all'intervento. Tranquillo. Per l'attività sessuale... è normale avvertire quel dolore anche perché durante il pre-orgasmo si assiste ad un innalzamento dei testicoli, quindi è normale che si avvertano come delle fitte o del bruciore. Passerà anche questo col tempo, fidati.
Puoi inserire le foto, mascherando ovviamente zone non consone che eventualmente fossero mostrate. Tieni conto che devono essere al massimo 97 kb l'una, quindi vanno ridimensionate.
Se no puoi allegarle con filehive che consente di caricare immagini e insewrire solo il link alla stessa.
@ marvin ok ma allora se "tutto si può fare se dolore non compare", visto che mi è comparso è meglio lasciar perdere per adesso? di certo non sono masochista.
ovviamente l'ho fatta ad alta risoluzione apposta per i dettagli maggiori e ho tolto quello che non serve.... nella foto si vede ancora la tintura di iodio, dopo l'ho pulita con una spugnetta e dell'acqua, adesso è pulita.
Se compare dolore significa che si sta chiedendo di più rispetto a ciò che l'organismo è in grado di dare. Non occorre demoralizzarsi, ma esser consapevoli che possono comparire dei disturbi transitori, facilmente regredibili col riposo. Ferita perfetta... mantienila ancora pulita, asciutta e disinfettata. Proteggila dagli UV se farai lampade o andrai al sole prossimamente. Un saluto.