Appena la sento la sgrido...... Per EnzoR scusa se insisto ma io volevo sapere come hai fatto PRIMA dell'intervento, sei stato a riposo o hai lavorato fino a quando non ti hanno operato? Per il resto vi chiedo di avere pazienza con me è che le "mogli" sono sempre un pò rompiscatole per natura.....
Benvenuta Donatella. Non potrò esserti specificatamente d'aiuto per l'ernia di tuo marito ma puoi contare su di me se avrai bisogno di una mano morale e psicologica!
Hai proprio ragione perciò speriamo venga operato presto. Appena ho qualche novità vi faccio sapere, ah mi sono dimenticata di dirvi che Betta sta bene anzi benone visto che ha ripreso l'attività fisica alla grande..ha anche dato il suo primo esame di Karate.
Sei la sorella di bettaaaaaaaaaaaa e perchè ci ha abbandonato? Comunque fa molto piacere anche la tua presenza,altro che rompiscatole tuo marito non poteva trovare una moglie MIGLIORE Tienici aggiornati
Lo diciamo sempre noi, che ci vuole la break dance per alzarsi e il tuca-tuca per sedersi....
Originariamente inviato da AntonioDL - 14/02/2008 : 20:03:08
..praticamente i movimenti che si fanno per potersi alzare, sedere o coricare.. richiamano i passi di certi balli... ..tempo qualche giorno e rimarrà solo qualche passo base di tuca-tuca! Buon weekend a te e a tuo marito, speriamo stia benino e che martedì fissino la data dell'intervento
X Donatella Io ho lavorato sino all sera prima dell'intervento perche' la mia condizione me lo permetteva. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.
Grazie per il calore e il supporto morale.....ieri mi siete stati molto utili , visto che adesso Francesco (mi piace di più chiamarlo per nome) è diventato un pochino stitico sono andata a ricercare sul forum se c'erano risposte sull'argomento così poi sono andata in farmacia a comprare lo psyllogel.
Grazie per il calore e il supporto morale.....ieri mi siete stati molto utili , visto che adesso Francesco (mi piace di più chiamarlo per nome) è diventato un pochino stitico sono andata a ricercare sul forum se c'erano risposte sull'argomento così poi sono andata in farmacia a comprare lo psyllogel.
Originariamente inviato da Bircetti - Oggi : 05:53:29
Oggi prendo Chicco (mio figlio di 22 mesi ) e vado al mercato a fare scorta di frutta e verdura (carciofi compresi)....comunque lo Psyllogel ha funzionato bene , di acqua ne beve tantissima anche perchè come ho detto in precedenza è un catorcio e l'anno scorso gli hanno tolto i calcoli ai reni perciò lo hanno obbligato a bere almeno tre litri di acqua al giorno. Grazie ancora per i consigli
Ah, guarda, io i carciofi li detesto, ma sono efficacissimi: preferiteli sempre ad ogni intruglio farmaceutico!!!
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 19:29:59
Sono perfettamente d'accordo con il mitico Antonio Dopo il mio intervento, dato che sono delicatina..ho avuto problemi di stomaco e di intestino anche a causa dei farmaci un pò aggressivi(per me..) Grazie anche ai carciofi, appena tornata a casa ho risolto benissimo in 1 o 2 giorni! ...benedetti carciofi!
Cmq volevo specificare che Psyllogel non è un intruglio farmacologico ma un integratore alimentare di fibra che agisce meccanicamente aumento la massa fecale... quindi incentivando la propulsione peristaltica e quindi l'evacuazione.