Io sono specializzato nel ballo della mattonella, nel senso che non vado oltre un movimento limitato a 20cm x 20cm, la grandezza appunto di una mattonella da sala da bagno....
Io manco quello. Quando andavo in discoteca da giovane (mamma quanto tempo è passato) finiva che mi addormentavo sul divano........ Come avrete capito non amo ballare.
Pensate che i miei avevano un locale e la mia camera da letto era proprio sopra la sala da ballo; le casse erano attaccate al soffitto, paticamente sotto al mio letto. Effetti speciali, surround incorporato eppure dormivo come un sasso, beata gioventù!
Ma se ti addormentavi sul divano non ci andavi neanche per cuccare....
...... Mi svegliavo miracolosamente quando iniziavano i lenti (ai miei tempi li mettevano, eccome) e mi fiondova all' ingresso dei bagni. Non pensate male, ma le ragazze quando inziavano i lenti andavano tutte alla toilette....e io li le aspettavo
Mi piace tutto il rock e soprattutto vengo da una cultura musicale heavy metal (metallica, iron maiden) ma adoro i pink floyd che ho visto dal vivo ben due volte, i depeche mode, anche loro visti in concerto tanti anni fa, i gotan project, i led zeppelin e tanti altri del genere. Mi carico con i chemical brothers e i prodigy e mi rilasso con la musica classica e della mitica Maria Callas e di Wagner. Di musica italiana ascolto solo le vecchie canzoni intramontabili di Mina e di Battisti