Finalmente a casa. Operato il 22 sera alle 19.30 entro in sala operatoria non lo nascondo un pò d'ansia l'avevo ma l'atmosfera amica di tutto il personale di sala mi ha aiutato tantisimo. Inzia l'anestesia Spinale non ho sentito nulla nemmeno l'ago, avvertivo solo un calore piacevole in tutta la parte bassa del corpo poi circa 20 secondi la zona era addormentata posizionatomi sul tavolo operatorio sistemano il telo verde davanti a me io non vedo e non sento nulla l'intervento era iniziato , incominciai a dialogore con tutti erano cordiali e sorridenti insomma dopo circa 40 minuti il chirurgo mi dice che stava ultimando con i punti di sutura e ancora qualke secondo avrebbe finito. In ultimo il chirurgo mi dice di aver effettuato la tecnica Tension Free. Ragazzi io che sono un ansioso e timoroso vi dico che è una passeggiata sembra quasi come estrarsi un molare nulla di più ....... Vi racconto il dopo tutta la notte fortunatamente non ho avuto bisogno di alcun antidolorifico, stavo nel letto e per l'euforia di avermi tolto il peso dell'intervento non ho dormito ma visto solo tv in camera passata la notte in mattinata intormno alle 9.30 sono uscito e andato a casa. L'unico neo e che con i punti di sutura purtroppo i movimenti di seduta e di alzata sono un po laboriosi tucaca e break dance... :)
Nota per i Napoetani se on sapete dove andare Beh Villa Betania un Ospedale Evangelico in via argine Pulizia Professionalità e soprattutto assistenza ve lo consiglio sicuramente.
Si Antonio la spinale è come hai detto tu mi sono impegnato molo a curvarmi come tuo consiglio e non ho sentito nemmno l'ago il 27 cm ho il controllo per medicazione la levat punti sarà pr il 3 marzo credo
Complimenti Winston, è bello sentire dei racconti positivi,oltretutto ottenuti da buoni consigli suggeriti dal nostro forum e la tua testimonianza ci serve,complimenti e buona guarigione,mi raccomando con starnuti risate e colpi di tosse ok?