Un saluto affettuoso a tutto il forum e intanto vi aggiorno sulle ultime... Credo di sentirmi bene, a 17 giorni dall'intervento riesco a fare quasi tutto senza particolari fastidi; lunedì rientro anche a lavorare, insegno in una scuola materna per cui seduta e ferma ci sto ben poco ma... speriamo bene. C'è un solo dubbio cge mi frulla nella testa: ok, ho saputo che la rete nella pancia si sente e mi sta bene... ma quello che non capisco è che ionon la sento nel punto esatto dove prima avevo il buchino dell'ernia,, ma un po' spostata da una parte, lateralmente; mi chiedevo, perciò, come vengono messe queste reti e se faccio bene a preoccuparmi un po'. Aspetto opinioni da inteditori di reti come siete voi!!!!!!! Greazie e arrisentirci, Sara.
Ciao, Marvin, sai ora che mi ci ai pensare forse hai ragione tu, forse non è la rete quella che sento perchè la zona dura che avverto non mi sembra molto regolare, è più come una fascia lunga e sottile disposta verticalmente , forse è davvero la fascia muscolare, vallo a sapere... Oggi, comunque sono tornata al lavoro e devo ammettere che un pò di fatica l'ho fatta: soprattutto quando ho dovuto sgridare i miei 2 alunni più pestiferi, tirare fuori il fiato è stata un'impresa...vorrà dire che mi procurerò un fischietto da stadio, con quello riuscirò a farmi sentire!!!!!
Un pastore maremmano. Inteso come cane, ovviamente. L' ha un mio amico. E' bello, grande, grosso, simpatico; gioca tutto il giorno con i suoi tre figli. Quando però i pargoli "sclerano", allora si ricorda di essere un cane pastore e .... li tratta come pecore. Gli abbaia, gli ringhia e li spinge con il muso in un angolo, e li controlla a distanza fino a che si calmano. Poi tutto come prima, e riprendono a giocare. E pensare che il mio amico il cane manco lo voleva!
............ e così un'altra maestra balzerà agli onori della cronaca per i metodi poco ortodossi nel contenere i suoi alunni!!!!!!!!! Credo che mi farò bastare il fischietto....