ok doct vorrei cambiare completamente forum ed azzerrare pure il db in mysql e vorrei mettere su la vesione 2 tipo questo , non trovo il file guida in quanto sono su aruba , il forum che voglio cambiare e
www.darksid.net
visto che gli utenti non sono piu nella mia gilda posso a nche cancellare il database e rifare tutto nuovo , sempre un multi lingua !
se puoi aiutarmi a trovare un link in italiano per info installazione !
Installare la V2 in mysql ex novo è complicato.. non ci sono i dbs e devi chiedere ad Image. Puoi però semplicemente reinstallare quello che hai su un db nuovo, ripetendo le operazioni di installazione o meglio cancellando tutti gli utenti, e lasciando solo un forum con un topic di amministratore
forum/config.asp forum/inc_footer.asp line 208 forum/topsite_config.asp lines 32 and 46 forum/settings.asp line 112 forum/file_lister_explorer.asp line 6 forum/photo_album_explorer.asp line 6 forum/file_attachment_explorer.asp line 6
forum/flash_chat/chat_ini.asp lines 81 to 84
forum/include/inc_chat_users.asp line 102 forum/include/inc_sotw_list.asp
forum/visubox/config.asp lines 85 and 238
Random Tip Mod edit: inc_header.asp line 539 - forum.asp?FORUM_ID=1 line 543 - www.forums2001.ca line 547 - forum.asp?FORUM_ID=2 line 553 - www.forums2001.ca
randomtip.txt lines 1,3,5,8 lang files lines 1893,1895,1897,1900
scusa se creo il setup non mi chide la user di amministratore e pass per il forum poi mi chide la user e pass per creare le tabelle nel mysql ? non dovrebbe funzionare cosi ?
Ciao Doc e Giumer scusate l'intromissione ma volevo dire che migrare il db da access a mysql non conviene perchè ti sballa tutto sopratutto gli indici delle tabelle. Al mio ho dovuto fare un lavoraccio per renderlo funzionante, grazie hai consigli di Doc ma alla fine sembra funzionare.
ok doct allora ho settato il file confing.asp per dirigerlo al database in acces , ma conttinua a non visualizzare , se riesco poi la conversione in mysql la faccio io ! la mi riccordo come si fa ! grazie alla tua guida ! praticamente lo si fa partire con il database in acces e poi che a tutte le tabelle giusto ?? poi lo si converte per mysql ??
pero anche in acces non parte , il database esenddo su aruba ho cambiato la stringa e lo messa cosi . strConnString = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=" & Server.MapPath("/mdb-database/skin3DPortalv2.mdb") '## MS Access 2000 using virtual path
e con ftp ho uppato tutti e tre i database nella cartella di aruba mdb-database pero cosi non va lo stesso ????? sbaglio qualcosa ???