Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 38 ]  [ Totale: 38 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 Doct vorrei cambiare forum tutto nuovo ! ??
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 Spedito - 02/04/2008 :  18:35:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ok doct vorrei cambiare completamente forum ed azzerrare pure il db in mysql e vorrei mettere su la vesione 2 tipo questo , non trovo il file guida in quanto sono su aruba , il forum che voglio cambiare e

www.darksid.net

visto che gli utenti non sono piu nella mia gilda posso a nche cancellare il database e rifare tutto nuovo , sempre un multi lingua !

se puoi aiutarmi a trovare un link in italiano per info installazione !

grazie


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 02/04/2008 :  21:06:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Doct vorrei cambiare forum tutto nuovo ! ??
Installare la V2 in mysql ex novo è complicato.. non ci sono i dbs e devi chiedere ad Image.
Puoi però semplicemente reinstallare quello che hai su un db nuovo, ripetendo le operazioni di installazione o meglio cancellando tutti gli utenti, e lasciando solo un forum con un topic di amministratore


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 2   Spedito - 02/04/2008 :  21:58:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Doct vorrei cambiare forum tutto nuovo ! ??
lol ormai la frittata e fatta ! il forum e database azzerati ! adesso sto finendo di uppare il forum nela root ! percio non devo fare il setup ?


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 02/04/2008 :  22:04:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Doct vorrei cambiare forum tutto nuovo ! ??
beh il setup sì, ma come fai ad accedere se non sei registrato come amministratore?

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 4   Spedito - 02/04/2008 :  22:14:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Doct vorrei cambiare forum tutto nuovo ! ??
Skin3D Portal V2

Directory Database/: contains skin3DPortalv2.mdb, chat.mdb, topsite.mdb
Directory forum/: contains forum files
Directory wwwroot/: contain robots-text-file

Copy ROBOTS.txt into your root directory.
e.i. http://www.demo-forums2001.ca/ROBOTS.txt
Info: http://www.seoconsultants.com/robots-text-file/

Google AdSense registering is required.
https://www.google.com/adsense/?hl=en_US

Files to edit:

forum/config.asp
forum/inc_footer.asp line 208
forum/topsite_config.asp lines 32 and 46
forum/settings.asp line 112
forum/file_lister_explorer.asp line 6
forum/photo_album_explorer.asp line 6
forum/file_attachment_explorer.asp line 6

forum/flash_chat/chat_ini.asp lines 81 to 84

forum/include/inc_chat_users.asp line 102
forum/include/inc_sotw_list.asp

forum/visubox/config.asp lines 85 and 238

Random Tip Mod edit:
inc_header.asp
line 539 - forum.asp?FORUM_ID=1
line 543 - www.forums2001.ca
line 547 - forum.asp?FORUM_ID=2
line 553 - www.forums2001.ca

randomtip.txt lines 1,3,5,8
lang files lines 1893,1895,1897,1900

In Admin Section

Main Forum Configuration

Server Date/Time Configuration

Email Server Configuration

Donation

Lang Configuration

Anonymous Posting Setup

Welcome Letter Administration

Faq Administration

Custom Policy

Image's Portal Config

Image's Mods

Skins Configuration

Photo Album Configuration

File Lister Configuration

Guestbook Options/Settings

New Member PM


===

In User Profile

Admin user: Admin
Admin password: admin

Remember to change:

Admin user, password and e-mail in admin profile.

non sono questi i dati ?


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 5   Spedito - 02/04/2008 :  22:21:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Doct vorrei cambiare forum tutto nuovo ! ??
si ma nel db access..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 6   Spedito - 02/04/2008 :  22:23:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Doct vorrei cambiare forum tutto nuovo ! ??
scusa se creo il setup non mi chide la user di amministratore e pass per il forum poi mi chide la user e pass per creare le tabelle nel mysql ? non dovrebbe funzionare cosi ?


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

Modificato da - Giumer on 02/04/2008 22:24:29

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 7   Spedito - 02/04/2008 :  22:35:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Doct vorrei cambiare forum tutto nuovo ! ??
se installi prima uno snitz base sì..

da quello poi passi al portal


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 8   Spedito - 02/04/2008 :  22:36:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Doct vorrei cambiare forum tutto nuovo ! ??
incominciamo !

/forum/fpdb/DefLang.asp, line 1

The Include file '../lang/Lang1033.asp' cannot contain '..' to indicate the parent directory.


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 9   Spedito - 02/04/2008 :  22:36:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Doct vorrei cambiare forum tutto nuovo ! ??
Ma la V2 non ci riesci, perchè non ci sono i dbs..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 10   Spedito - 02/04/2008 :  22:38:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Doct vorrei cambiare forum tutto nuovo ! ??
ok ho mandato una e-mail ad image ! vediamo se mi risponde ! altrimenti ti rompo !!! le ....... lol

oppure se hai tempo accetto aiuto !


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 11   Spedito - 02/04/2008 :  22:41:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Doct vorrei cambiare forum tutto nuovo ! ??
si si o capito ! ma come mai non mette i dbs ??? e fatto apposta o ci vuole una guida , cio installare la base e poi il portal ?


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 12   Spedito - 02/04/2008 :  22:50:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Doct vorrei cambiare forum tutto nuovo ! ??
da quel che sò si può installare solo in access, o migrare dal portal chiedendo ad image.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Losko

Membro iniziale

Losko is offline

 


 13   Spedito - 03/04/2008 :  00:26:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Losko Send Losko a Private Message  Aggiungi Losko alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Doct vorrei cambiare forum tutto nuovo ! ??
Ciao Doc e Giumer
scusate l'intromissione ma volevo dire che migrare il db da access a mysql non conviene perchè ti sballa tutto sopratutto gli indici delle tabelle. Al mio ho dovuto fare un lavoraccio per renderlo funzionante, grazie hai consigli di Doc ma alla fine sembra funzionare.

Per Doc: ti ho lasciato un PM
Ciao Graziano.


firma di Losko 
Graziano Mariella - Fondatore di NetworkLine.org
*************************************************************
Sito: www.networkline.org - Community Tecnica sulle Tecnologie Microsoft
Forum: www.networkline.org/forum
Weblog: http://www.networkline.org/blog
*************************************************************

 Paese: Italy  ~  Invii: 21  ~  Utente dal: 29/03/2008  ~  UltimaVisita: 10/06/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 14   Spedito - 03/04/2008 :  06:50:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Doct vorrei cambiare forum tutto nuovo ! ??
ok doct allora ho settato il file confing.asp per dirigerlo al database in acces , ma conttinua a non visualizzare , se riesco poi la conversione in mysql la faccio io ! la mi riccordo come si fa ! grazie alla tua guida ! praticamente lo si fa partire con il database in acces e poi che a tutte le tabelle giusto ?? poi lo si converte per mysql ??

pero anche in acces non parte , il database esenddo su aruba ho cambiato la stringa e lo messa cosi .
strConnString = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=" & Server.MapPath("/mdb-database/skin3DPortalv2.mdb") '## MS Access 2000 using virtual path

e con ftp ho uppato tutti e tre i database nella cartella di aruba mdb-database pero cosi non va lo stesso ????? sbaglio qualcosa ???


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Losko

Membro iniziale

Losko is offline

 


 15   Spedito - 03/04/2008 :  15:37:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Losko Send Losko a Private Message  Aggiungi Losko alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Doct vorrei cambiare forum tutto nuovo ! ??
Ciao Giumer,
prova con questa
quote:
strConnString = "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; DBQ=" & Server.MapPath("/mdb-database/skin3DPortalv2.mdb") '## MS Access 97 on Brinkster

Io quando utilizzavo il DB in formato Access utilizzavo questa e non avevo problemi.
ciao


firma di Losko 
Graziano Mariella - Fondatore di NetworkLine.org
*************************************************************
Sito: www.networkline.org - Community Tecnica sulle Tecnologie Microsoft
Forum: www.networkline.org/forum
Weblog: http://www.networkline.org/blog
*************************************************************

 Paese: Italy  ~  Invii: 21  ~  Utente dal: 29/03/2008  ~  UltimaVisita: 10/06/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07