Ciao bello riecchime ... Avrei un problemino in entrambi i forum con le statistiche "giornaliere" (statistiche - altre...) Praticamente nelle tabelle giornaliere mi mostra solo il giorno 1. Ho scaricato per prova l'ultima versione del forum installandola in locale e tutto funziona; quindi ho fatto puntare al "vecchio" forum il nuovo db, ma l'errore rimane. Ho provato a sostituire la pagina delle statistiche giornaliere (forum_stats2.asp) con quella "buona" dell'ultimo forum... nulla cambiò ... Ti premetto che le modifiche nelle statistiche le ho fatte solo nel ramino's forum e non nell'altro e cmq la pagina "forum_stats2.asp" nn l'avevo toccata... quindi altra strada da escludere... ma a questo punto mi fermo... nn sò + dove cercare l'errore ...
Che ne pensi? R: (ma tutte a te capitano?) A quanto pare si
Poi avrei un'altra domanda, ma penso ke se ne parlerà dopo ke mi sarò sistemato
Non saprei più cosa dirti, abbiamo provato per due ore a modificare , ma non ci siamo riusciti. Il mio file funziona, ma non so prorpio cosa dirti sul perchè non funzioni il tuo (e neanche quello di Franco per altro). Se qualcuno ha qualche idea...