Giumer, io ho semplicemente copiato, la cartella uploaded che si trova nella cartella /forum, nella cartella /public. Fai lo stesso e vediamo un po' se a me funziona dovrà funzionare anche a te. La matematica non è un opinione
non puoi coiare la cartella perchè perde i permessi, bisogna crearla e poi caricare il file. L'erroe quando avviene? quando ci sono discussioni consultate,, da consultare, non ci sono discussioni?
scusa doct o messo linclude nel file inc- header .asp , lo messa cosi
Response.Expires = -1 Call LangDebug("===== inc_header.asp") %> <!--#INCLUDE FILE="inc_pword.asp" --> <!--#INCLUDE FILE="inc_func_common.asp" --> <!--#INCLUDE FILE="cal_default.asp" --> ma non va mi da errore !
allora doct per il compleanno ho studiato il file default.asp e dunque alla riga : 78 ad line 94 ho modificato il file cosi : if strForumMainMenu = "1" or strForumPhotoAlbum = "1" or strForumFileLister = "1" then or strForumbirthdays = "1" then strSql = "SELECT MEMBER_ID, SHOW_MAIN_MENU, SHOW_FORUM_ALBUM, SHOW_FILES, SHOW_BIRTDAYS FROM " & strTablePrefix & "MY_CONFIG WHERE MEMBER_ID = " & MemberID Set objRS = my_Conn.Execute(strSql) if not objRS.EOF then flag_showmainmenu = objRS("SHOW_MAIN_MENU") flag_showforumalbum = objRS("SHOW_FORUM_ALBUM") flag_showforumfiles = objRS("SHOW_FILES") flag_showforumbirthdays = objRS("SHOW_BIRTDAYS") else flag_showmainmenu = 1 flag_showforumalbum = 1 flag_showforumfiles = 1 flag_showforumbirthdays = 1 end if objRS.Close Set objRS = nothing end if
poi alla riga 801 and line 805 : lo messa cosi
if strForumBirthdays = "1" then if flag_showforumbirthdays or strMyOptions = "0" then %><!--#INCLUDE FILE="birthdays.asp"--><% end if end if
ma mi manca qualcosa errore e questo : /forum/default.asp, line 78
if strForumMainMenu = "1" or strForumPhotoAlbum = "1" or strForumFileLister = "1" then or strForumbirthdays = "1" then
ok doct lo fatto ripartire ma non mi allega piu nulla ! non so cosa sia successo ! mi da sempre degli errori se hai tempo doct puoi darci una guardata cosa sia successo ?