ciao doct , allora oggi sono quasi riuscito a modificare le ststiche del forum , come grafica idem al tuo , le prime voci sono riuscito a metterle una sopra laltra . non riesco a mettere sotto ( Totale pagine viste: 2712 ) mi rimane a sinistra . e ho problemi appunto tra il passagio Statistiche pagine viste e Statistiche viste visitatori non riesco a modificare quel pezzo di query ! ai consigli o un file gia pronto a l'uso ??? grazie come sempre ! il tuo grandissimo rompi.............!!!!!!!! bay Giumer ! al massimo se non capisci litaliano vuoi che te lo scriva in inglese ??? lol!
allora doct sono riuscito a sistemare le sttistiche, copiando un alto file ! inc_sistestat.asp , pero allora inzio pag o dovuto togliere queste stringhe :'We define the charts variables 'How many pixels high we want our bar graph graphHeight = 300 graphWidth = 450 barImage = "Images/bluebar.gif"
perche mi da questo errore :
Microsoft VBScript runtime error '800a01f5'
Illegal assignment: 'graphHeight'
/forum/inc_sitestat.asp, line 26
dunque eliminando questo pezzo di codice non mi fa visualizzare lutimo pezzo delle statistiche intendo Statistiche membri e non so se il problema e il le tabelle database o qualche richiamo nel file config.asp !
a ho lasciato il forum cosi cosi se non sei stanco lo vedi l'errore !
si ma la cartolina lo spedita tre giorni fa!!!! il software lo mandato oggi ! e che dire un ottimo software ! o cercato di inviartelo nel messagio privato ma non andava per il timeaout !
ok doct ! ci sono riuscito ! ! per le statistiche se lo vedi e simile al tuo e traduce pure , a un piccolo diffetto non riesco a levare i : davanti ! se vedi il forum li vedi la parte superiore e ok ma sotto la voce Statistiche Membri ( totali membri 2 non ce il simbolo = ?? ti allego le stringhe non so come metterli.!
niente doct volevo moficare il post ma e scaduto il tempo ! tutto ok ! sistemato il tutto , rimane l'ultima cosa cioe' il meteo ! non riesco quando ai tempo doct ! lo devi guardare tu ! non capisco dove puo essere l'errore ! e scusa se ti riempo il forum di poast !
ciao doct ho provato a modificare il file dei compleanni per le lingue , ma non funge e solo quel file che si deve andare a toccare ?
perche come ho fatto per tutti gli altri file e funzionano ma questo dei compleanni non va ! ho visto che alcune voci per il compleanno in italiano non ci sono e le o pure create ma non va !