Salve a tutti,eccomi qua di nuovo per mettervi al corrente del referto della TAC dopo l'episdio di subocclusione intestinale. Ero preoccupata dal risultato, perchè avevo paura di fare un intervento in tempi brevi, ma invece sono venute fuori delle brutte novità che non riguardano il laparocele. La TAC ha messo in evidenza 2 lesioni al livello del polmone sx, per cui è necessario eseguire un agobiopsia Tac guidata, mi ricoverano il 23 per eseguirla. Visto i precedenti di neoplasia al colon sono molto preoccupata. Scusate se infastidisco con questo tipo di problemi che non c'entrano con il forum ma penso che potete capire le mie paure e sollevarmi un po il morale come sapete fare voi. A presto Ele!!!!!
Grazie per l'incoraggiamento, spero proprio che ha ragione anche se mi hanno detto che i problemi al polmone sono i più difficili da trattare. Vi farò sapere al più presto i risultati.
Il mio più grande in bocca al lupo!!! Vedrai che tutto si risolverà nel migliore dei modi e non mancare di affacciarti qui, per quasiasi cosa...Mi raccomando facci sapere, dai forza
In bocca al lupo e un grande grande. Posso dirti solo una cosa fondamentale, tira fuora la tua grinta, il meglio del tuo carattere: in questi momenti si ha bisogno di forza, coraggio, determinazione, della vicinanza e dell'aiuto di chi ti vuole bene, te lo dico per esperienza.
Ciao Elena, anche io ti sono vicina e ti vorrei sostenere in questo brutto momento. Quando ho avuto l'incidente una delle sei costole che ho rotto ha forato un polmone facendolo collassare. E' stato difficile tornare a respirare normalmente, faticavo e dovevo prendere il respiro ad ogni parola che formulavo, ma alla fine ce l'ho fatta e addirittura adesso seguo un corso di subaquea e i miei polmoni funzionano a meraviglia. Sicuramente non è la stessa cosa che è successa a te ma volevo cmq cercare di tranquillizzarti e associarmi alle parole del DOC che asserisce che nel peggiore dei casi certe problematiche si possono trattare con buoni risultati.
Ciao Elena e un abbraccio fortissimo anche da me!! Siamo tutti con te e ti sosteniamo, mi raccomando, forza e coraggio e positività!! Facci sapere come stai e come va, ok? Concordo con gli altri, per fasciarsi la testa c'è tempo e casomai gli strumenti. E come consiglia Antonio(grande): ..ROARRR!! Baci!!
Elena cara, ti sono vicina e mi raccomando tira fuori tutta la forza che hai. E' proprio in certe occasioni che diventiamo dei leoni (nel nostro caso delle leonesse) e sappiamo essere forti come mai ci saremmo aspettati. Aspettiamo tue notizie UN ABBRACCIO GRANDE