ciao doct allora sono testardo come un mulo allora ho modificato il file inc_meteo.asp , ma quando lo inserisco nel forum / portale mi sballa tutta la grafica , e poi ho sistemato il db aggiunto mod confing agginto la strinaga srtMeteo e pure nel tabella portal !
ok come o detto lo visualizo ma tutto storto ti allego il file se puoi guardare se ce qualcosa che ho sbagliato .
ok doct per quanto riguarda il database lo sistemato ! adesso in adamin lo si puo disabbilitare e abbilitare e funzione ! nel file My_edit_gonfig.asp funziona lo si puo disabbilitare e abbilitare ! percio ' rimane da sistemare il file che ti o inviato adessso lo vedi nel portale ma come tio detto mi sballa tutta la grafica , almeno so che adesso rimane solo il file da sistemare ! se ai tempo puoi dargli un okkio al file che tio mandato ? grazie a lascio su il mio file cosi vedi come si visualizza nel portale , quello tuo originale ce lo da parte ! credo che ci sia qualcosina nella modifica che ho fatto io nel file inc_meteo grazie