Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 41 ]  [ Totale: 41 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 regalino piu consulenza ! lol
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 Spedito - 21/05/2008 :  17:46:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao doct ! indovina chi sono ???? hhha il tuo incubo migliore ! lol

allora ho visto che nelle tue icone ti manca questa .



Image Insert:

1,9 KB

o questa .



Image Insert:

1,9 KB

e volevo una info ! ti allego il mio file in_header.asp volevo sapere se e possibile secondo te spostare il Scegli la Tonalità: a destra come il tuo ! ho confrontato i due file quello del v2 con quello del v3 ma sono completamente diversi ! e non riesco a spostarlo ti allego il file ! se non devi operare magari gli puoi dare un okkio ? thx !



Download Attachment:

inc_header.zip
11,08 KB


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

Modificato da - Giumer on 21/05/2008 17:48:31

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 21/05/2008 :  23:14:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: regalino piu consulenza ! lol
Uhm, posso dire che sei anche il "mio" incubino????

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 2   Spedito - 22/05/2008 :  16:58:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: regalino piu consulenza ! lol
1°) le do del lei in quanto non la conosco ! e se lei e moderatore di questo forum vuol dire che deve essere un doct pure lei ! e di certo non le manchero di rispetto !

2°) se la cosa non le interessa perche rispondere ? le persone potrebbero restarci male no ??

3° ) lei le cose non le sa non tutto cio ' che chiedo e sempre gratuito !

4°) se come dice lei sono un incubo pure per lei ! e non ne vedo il motivo io tartasso con la mia passione doct ! enon tutto il forum ! e posto nella sezzione giusta .

5°) io non mi sono mai permesso ad intervenire su una sua discussione ! se la cosa non mi interessa !

6°) se la cosa le da fastidio riferisca a doct di eliminarmi il mio accaunt , se non sono gradito !


grazie e mi scusi il mio sfogo ( a me da fastidio quando una perso si intromette senza che sia stato nominato ! ) non se la prenda ! cordiali saluti Giumer !


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 3   Spedito - 22/05/2008 :  17:08:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: regalino piu consulenza ! lol
Mah, il lei si può anche omettere perché qui siamo tutti amici.
Sono il moderatore più anziano ma non sono dottore in medicina (in compenso sono dottore di ricerca in economia aziendale) e fornisco la mia esperienza di operato di ernia su questo sito in cui le persone chiedono le esperienze relative all'ernia.

Il mio intervento sicuramente sarà stato inappropriato perché gratuito, ma era accompagnato dalla faccina che esprime il senso dello scherzo.

La sezione è esatta e Lei non ha commesso nessuna azione turbativa al forum, per cui né un mio intervento di cancellazione o bannatura, né quello di altri moderatori può essere giustificato, salvo quello del Doc che è il padrone del sito.

Il termine "incubino" voleva solo indicare che la Sua presenza ricorrente su questo forum è notata almeno da noi collaboratori, e piuttosto ci rammarichiamo di non poter partecipare alle discussioni per la nostra totale lontananza dal campo informatico.

Era solo per intavolare un discorso che - a quanto vedo - Lei non gradisce.

Non vi sono problemi, allo stesso modo con il quale sono intervenuto posso sparire. Se vuole cancellerò anche le precedenti note.

Volevo solo farLe notare quanto sia spropositata la Sua reazione.

Con il dovuto rispetto, La saluto.



firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 4   Spedito - 22/05/2008 :  17:39:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: regalino piu consulenza ! lol
no ! no non se la prenda ! e pultroppo ho gia avuto reazione del genere su altri forum ! e sinceramente , mi sono un po arrabiato ! si lo capita che il suo interventro era in modo amichevole ! e mi SCUSO !!! della mia reazione !

ho sbagliato persona ! !!! per sfogarmi in quel modo ! solo dalla risposta che mi a ridato capisco che lei e una persona Molto gentile !

e pensavo veramente che io con i miei post che ne o fatti molti , avrei dato fastidio a qualcuno !!!

accetti le mie SCUSE !!!


firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 5   Spedito - 22/05/2008 :  18:43:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: regalino piu consulenza ! lol
Scuse accettate, signor Giumer!

Qui siamo tutti amici, e Lei non ha mai dato fastidio. Ci dispiaceva non averLa come utente partecipativo agli altri forum che, in quanto non erniato, sicuramente Le interessano poco.

Io, se Le va, offro la mia amicizia a tutti, e quindi anche a Lei.


(Non si preoccupi, su un altro sito sono pestifero!!!!!).


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 6   Spedito - 22/05/2008 :  23:45:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: regalino piu consulenza ! lol
Antonio hai ragione.
cui sciamo tutti amichi!!!!


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 7   Spedito - 23/05/2008 :  07:11:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: regalino piu consulenza ! lol
...Ebian...!!!

firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (20)

 8   Spedito - 23/05/2008 :  21:32:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: regalino piu consulenza ! lol
Ebian, sei TROPPO FOOOOOOOOOOOORTEEEEEEE: una forza della natura, davvero


  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 9   Spedito - 23/05/2008 :  22:26:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: regalino piu consulenza ! lol
grasie!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07