non voglio continuare a distubarti ! ma ho fatto il post su image e nessuno mi risponde , ho problemi con il file inc_smile.asp
se vai a vedere quando faccio un nuovo post la pagina e completamente sballata ! si lo so che mi hai detto di non installare il mod , ma avevo gia incominciato e per non lasciarlo a meta ! ti allego il mio file se puoi dargli un okkio !
doct ! non so cosa sia ma si e ok la modifica che hai fatto ma quando faccio un nuovo post e la risposta ed inserisco gli smile non me li fa vedere mi visualizza solo le scritte ???? io ho fatto tutte le modifiche come da allegato ma non inserisce gli smile , e gli smile sono inseriti per ogni tema !
Su quello non so che dirti, ricontrolla bene le modifiche a inc_func_common, inc_func_posting, inc_code.asp, inc_code.js (quest'ultimo non so se c'entra..)
Le modifiche che ho fatto sono di togliere un td nel post.asp e basta.
allora doct grazie sul i file inc_func_posting , e sul inc_code.asp ti ricordi che modifiche vanno fatte ? perche sul mod non parla di questi due file ! il file inc_func_common lo corretto , ma non so che modifiche devo fare a glialtri file ! se ai un link ! grazie