Bentornato Gigi Ho notato un pizzico di euforia nel tuo post,deduco che sia andato tutto bene a quanto pare ma appena starai meglio vogliamo sapere tutto nei minimi dettagli ok? mi raccomando molta attenzione a colpi di tosse e starnuti
Sono stati tutti cortesi e premurosi nei miei confronti....
Li ringrazio tutti , in ordine di apparizione , infermieri...anestetisti...e il chirurgo.
Ognuno do loro ha fatto il suo lavoro con passione e rispetto per il paziente.
Sono un po giù di morale ...perchè mi sento molto limitato fisicamente.
Per fortula l'ITALIA ha vinto 2-0 e questo mi tira un po su!!
A parte qualche doloretto sul fianco sx , dove mi sono operato , e ...un ....lieve ematoma sullo scroto sx e alla base del pene ..va tutto bene... e spero che il DOCT....mi scriva qualche riga ..riguardo questi sintomi .
Mi farò risentire già da domani...anche perchè non ho proprio nulla da fare....hehe
Alla grande, Gigi! Direi che è tutto nella norma (ma aspetta i pareri dei nostri Doc & co. per sicurezza), e non spaventarti, perchè i primi giorni è normale sentire dolore ed essere limitato nei movimenti. Io alla visita di controllo x la levata dei punti (8 gg dopo l'operazione) ci sono andato camminando come Dr. House. Non forzarti e riposati il più possibile, soprattutto nei primi gg dopo l'operazione. Tienici aggiornati. Un abbraccio. Saverio
Sono un po giù di morale ...perchè mi sento molto limitato fisicamente.
A parte qualche doloretto sul fianco sx , dove mi sono operato , e ...un ....lieve ematoma sullo scroto sx e alla base del pene ..va tutto bene... e spero che il DOCT....mi scriva qualche riga ..riguardo questi sintomi .
Originariamente inviato da gigi1976 - Oggi : 01:19:07
Ma Gigi carissimo sei stato operato soltanto ieri mattina ? Pretendi già di dover andare a giocare a pallone oggi? Devi portar pazienza almeno x 1 settimana e poi tutto pian pianino tornerà nella norma anzi meglio di prima. Resta in nostra compagnia così ingannerai bene il tuo tempo e riposo assoluto. Ti accorgerai tra 1 settimana quando ci sarà la tolta dei punti andrà molto meglio. Se hai dolori non esitare a prendere degli antidolorifici che sicuramente te li avranno prescritti
Antonio ormai sono il tuo alter-ego! Scherzi a parte, non potrei mai sostituirmi a voi, io nel mio piccolo faccio un po' il giullare per tirare su il morale degli operati e metto a disposizione la mia esperienza personale di neo-operato. Le risposte più tecniche le lascio a chi di dovere
Che bello svegliarsi , anche se dolorante , prendere la mia pillola antidolorifica.... e poi accendere il pc....e trovare i Vostri messaggini di sostegno...che fanno l'altra metà del lavoro.
ANTIDOLORIFICO + VS. SUPPORTO = UMORE+++++++
Ho fatto proprio bene a fare la registrazione a HERNIASURGERY..!! E vorrei consigliarlo a tutti gli ospiti che visitano il sito. Quindi se avete un'ernia o laparocele...o semplicemente dei dubbi...non esitate a registrarvi... otterrete un ottimo supporto e sostegno da tutti gli utenti...nonchè gli utilissimi consigli e pareri del DOCT e degli altri professionisti.
Ho notato due cosucce...e non sò se devo preoccuparmi...!!
Se palpeggio l'addome.... subito all'esterno della medicazione....ho la strana senzazione ..come se ci fosse dell'aria che si sposta sotto pelle..!!..è normale??
E poi , stamattina osservandomi dallo specchio , ho notato un marcato alone rosa dietro la schiena 30x40 cm... e un effetto dell'anestetico...o tintura...!!...DOCT please..
Trovi un'ernia...trovi un tesoro....quasi... Ti sento di buonumore e mi fa tanto piacere...conta tanto anche quello..mi raccomando riposati, perchè può darsi che la batosta, non ti spaventare, non mi veniva un altro termine, arrivi domani o dopodomani.. Io avevo una parte molto grande e molto dolorante e quindi non mi sono andata a toccare vicino subito...non saprei dirti, ma il gonfiore post-operatorio è normalissimo e anche che ci sia una sacchetta d'aria che si deve asciugare..Per quanto riguarda il segno rosso dietro la schiena dovresti spiegare meglio se è tipo livido o da colorante, o...? Stai tranquillo che non sarà niente di che, stai a riposo, ciaoooo
Trovi un'ernia...trovi un tesoro....quasi... Ti sento di buonumore e mi fa tanto piacere...conta tanto anche quello..mi raccomando riposati, perchè può darsi che la batosta, non ti spaventare, non mi veniva un altro termine, arrivi domani o dopodomani.. Io avevo una parte molto grande e molto dolorante e quindi non mi sono andata a toccare vicino subito...non saprei dirti, ma il gonfiore post-operatorio è normalissimo e anche che ci sia una sacchetta d'aria che si deve asciugare..Per quanto riguarda il segno rosso dietro la schiena dovresti spiegare meglio se è tipo livido o da colorante, o...? Stai tranquillo che non sarà niente di che, stai a riposo, ciaoooo
Carissima .. Ti ringrazio per le belle parole...un po' meno per la batosta che deve ancora arrivare...hehe.. Ma è giusto così., la sincerità è fatta per gli amici.
Originariamente inviato da mariagrazia - Oggi : 13:51:41
Te che sei uno degli ultimi operati... Mi dici ...a distanza di un mese , in che percentuale ci si riprende fisicamente , rispetto a quando l'ernia nemmeno c'era??
Antonio ormai sono il tuo alter-ego! Scherzi a parte, non potrei mai sostituirmi a voi, io nel mio piccolo faccio un po' il giullare per tirare su il morale degli operati e metto a disposizione la mia esperienza personale di neo-operato. Le risposte più tecniche le lascio a chi di dovere
Originariamente inviato da mark_to - Oggi : 12:08:30
Adesso devo proprio intervenire a bacchettarti: guarda che stai facendo esattamente le cose che facevamo io, gianna, marvin e Sammy (un moderatore che non vedete perché adesso è in pausa di riflessione con Internet, ma presto tornerà) prima di essere moderatori.
Se sappiamo qualche minima cosa in più è dipeso dalla maggiore presenza sul forum, che ci ha fatto assimilare centinaia di casi visti nel tempo: di conseguenza abbiamo acquisito una certa "esperienza" anche noi che, tuttavia, non può mai sostituire né le parole autorevoli di un chirurgo come Doc (amministratore) né la visita di un medico in generale.
Aspetto di leggerti tra un mese e vedrai che tra i miei e i tuoi post, non ci saranno differenze!!!
e poi siccome sei un simpaticone come tutti gli altri amici che continuano a tenerci compagnia, ti invito a restare con noi!
gigetto...ho detto può darsi, PUO' DARSI...!!! non ti stare ad angosciare per niente, mi dispiace se ti sei spaventato, ma era per metterti in guardia dal voler strafare all'inizio, che dopo di P O T R E B B E pagare pegno, Ok?