Io no, ho passato un'enormità a lavarmi a pezzi...è bruttissimo, perchè in effetti andare sotto l'acqua che scivola addosso sembra proprio di stare molto meglio dopo, hai passato il confine e torni ad essere "quasi" normale. Ha un effetto terapeutico e psicologico di benessere, e aiuta... Purtroppo io ero messa molto male, poi avevo anche i drenaggi, il taglio era grande grande e veniva aperto spesso per il sieroma, per cui mi (ma non potevo, mi han detto) sarei dovuta fasciare metà corpo ormai... Comunque è passata anche quella, e garantisco che nelle nostre strade dopo il buio tornerà anche il sole (un pensiero ad Ely soprattutto)...
Io una settimana a lavarmi a pezzi, con gran fatica perchè avevo difficoltà nei movimenti. Questo perchè il chirurgo mi disse di tenere assolutamente asciutta la medicazione ed evitare la doccia finchè non toglievo i punti.
Sono trascorsi 8 giorni dall'intervento...è tutto procede magnificamente!!
Stamattina sono anche ritornato a lavorare (fino alle ore 16:00) , ho svolto il lavoro che ritenevo più giusto nelle mie condizioni , quindi mi sono occupato della contabilità e dei clienti.
Ormai credo di essere fuori pericolo , nel senso che , non dovrebbero sorgere piu in me quei postumi che si sono manifestati in tanti di voi nella prima settimana di convalescenza.
Sono molto soddisfatto per come stà proseguendo il mio post-intervento .
Sinceramente , avendo letto tanti dei vostri post (prima che mi operassi) ,mi ero preparato al peggio..!!
E invece fin'ora è andato tutto bene , sono stato bravo !! I vostri consigli ( aggiunti a quelli del mio chirurgo ) sono stati determinanti.
Quindi grazie , se stò così bene è anche merito vostro.
Noi lo siamo ancora di più quando tuttyo va a buon fine Adesso che va meglio ed hai ripreso anche a lavorare non ci abbandonerai vero?
Originariamente inviato da giannagianna - Oggi : 13:29:29
Farò il possibile per rimanere .....vi devo un favore!! Giannina ho saputo che stravedi per gli animali...hehe... Ti farà sicuramente piacere sapere che ho 2 splendidi cani ( West highland white terrier e riesenschnauzer ) un pappagallino e una tartaruga di circa 40 anni....hehehe
Noi lo siamo ancora di più quando tuttyo va a buon fine Adesso che va meglio ed hai ripreso anche a lavorare non ci abbandonerai vero?
Originariamente inviato da giannagianna - Oggi : 13:29:29
Farò il possibile per rimanere .....vi devo un favore!! Giannina ho saputo che stravedi per gli animali...hehe... Ti farà sicuramente piacere sapere che ho 2 splendidi cani ( West highland white terrier e riesenschnauzer ) un pappagallino e una tartaruga di circa 40 anni....hehehe
Ciao
Originariamente inviato da gigi1976 - Oggi : 13:37:01
Ammiro tantissimo chi possiede animali,ma più che altro che li accudisca bene con AMORE Io 2 micione una astigiana di 10kg e l'altra pugliese ADORABILE guai a chi me le tocca
Stai con gli amici, per quanto puoi, che la rete che si è creata sta diventando molto forte e molto, molto positiva - credo - pechè è un intreccio di mani invisibili ma ben presenti, che si tendono l'un con l'altro...
Ah, se posso dire, io sono matta per i cani, soprattutto quelli di media/grossa taglia...Fin da piccola sono sempre andata vicino ad accarrezzarli, anche sconosciuti, in giro, e sono sempre stata ben accettata...
Gigi, scusa credo che tu abbia proprio frainteso e mi dispiace. Non è proprio nel mio carattere fare del sarcasmo su una persona che peraltro conosco appena.
Al contrario invece, rispetto a tanti di noi che hanno tempi lunghi di ripresa, voleva essere solo un complimento, una osservazione scherzosa su quanto tu abbia un fisico che ti permette di riprenderti tanto rapidamente. Non ho neanche pensato che potesse essere così maldestramente frainteso. Pensi di riconoscere qualcosa che è lontanissimo dal mio carattere.
Ho iniziato ad inviare post scherzosi solo per tirare su il morale a me stesso. Speravo potesse servire anche a quelli che attorno a questo forum girano.
Ragazzi che sta succedendo oggi...? Mi sembra che ci siano delle incomprensioni forse dettate dalla stanchezza, o, forse, dal caldo... Si rimedia...? Dai...