Ciao bimbi, come va ? che stufo, qui oggi è proprio una giornata da mare: sole e venticello che non fa sudare, una meraviglia ma ancora mi è precluso. Ma ve lo immaginate poi, in costume con ancora questo pacco di garza ! Si perchè stamani sono ritornato per la terza medicazione, ci sono andato in macchina guidando senza difficoltà, solo ho allontanato un poco il sedile per non piegare troppo la gamba. Stessa dottoressa di ieri più dottoressa della prima medicazione Ho esordito dicendo "dottore, spero non mi voglia strizzare come ieri, perchè altrimenti non gliela faccio neanche vedere questa bellezza di ferita in tutta la sua meravigliosa e conturbante lunghezza"
E' scoppiata a ridere e mi ha assicurato che non si sarebbe conturbata, dopodichè ha spiegato alla collega quanto accaduto ieri e ha cominciato a depilarmi tirando il cerottone. Tolto il pacco di garze, i cerottini e solito spennellamento di disinfettante. Hanno constatato che sta venendo su proprio bene, quindi niente spremitura, cerottini ecc. Però nuovo pacco formato da tre garze piegate doppie una sull'altra e nuovo cerottone depilatorio. Mi ha spiegato che il pacco è una sorta di compressione e assorbimento di eventuale siero ematico.
Però Urrah !! "Venga martedì che togliamo questo filo intradermico" I PUNTI, mi tolgono i punti martedi, mi sembra addirittura una conquista !!
Fa caldo, niente mare, quest'anno tra il tempo che c'è stato e signorina ernia sono ancora color mozzarella. vabbè Antò, tu ci batti tutti
Almeno voi che potete fatevi una nuotatina anche per me Buona domenica a tutti
Ciao Francesco! Dai che ti va bene! Al mio Antonio hanno messo tutti punti che si riassorbono da soli e quindi per lo meno non ha avuto il fastidio di toglierli. Che bello il mare di Napoli! Qui a Bristol c'e' il sole ed e' ventilato, ma abbiamo 17 gradi.... Un giorno che sembrava fosse caldo (sui 20 gradi!) siamo andati in una spiaggia qui vicino a Weston e non abbiamo trovato il mare: con la bassa marea il mare si vedeva all'orizzonte e c'era solo melma. In compenso tirava un vento fortissimo ed era un freddo cane! Buona domenica!
ebbene si, batto tutti! Con la mia pelle di elfo resto sempre bianco, in compenso non sono al mare ma a lavorare per una consegna lunedì.
Allora, complimenti per la situazione, mi pare che tutto fili liscio e quindi martedì veniamo alla resa dei conti....
Una tiratina di orecchie te la faccio perché da solo in macchina, con ancora i punti non sarebbe sensato.... Hai pensato che potevi fare una manovra improvvisa? Non hai alcun problema, ma nello stato in cui ti trovi potresti avere una fitta improvvisa e diventare un pericolo per te e per gli altri.
Almeno fino a una settimanella dopo la levata i punti fai il passeggero...
Un buon consiglio è sempre un buon consiglio il fatto è che ho voluto provare, la distanza è breve e il traffico del sabato mattina scarso mica stiamo a napoli qui
(anche tu no vero ? )
mamma di antonio, ma come, vai al mare e quello s'è dato alla fuga ? è strano questo regno unito ! qualche anno fa sono stato in galles e il mare era molto bello
Il mare a Bologna non c'è...c'è solo afa afa afa afa... Almeno nella mia (" ") terra paterna c'è un'altra aria, è ventilato...il bagno lo farai tra poco...ed anch'io , perchè fra un mese sono là.
Non fare troppo lo spavaldo, mettiti dei freni, che bisogna avere sempre cautela...eh... (mi sembra di essere la mamma...)
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè francer ha inserito la 50 discussione, ed ha raggiunto il livello con 1 stelle, col titolo di 'New Member'
...che stufo, qui oggi è proprio una giornata da mare: sole e venticello che non fa sudare, una meraviglia ma ancora mi è precluso....
Originariamente inviato da francer - Ieri : 18:23:29
Dai, su, che arriva anche il tuo momento! Non ho ancora ben capito se ogni tanto torni in ospedale per la medicazione o per tutte le belle dottoresse che possono ammirare la meravigliosa e conturbante lunghezza.... della tua ferita!
quote:
ciao
Originariamente inviato da niko3 - Ieri : 23:54:02
Frank, al 50° post ti arriva la prima stellina, poi al 100° la seconda....per quelle successive non so.... Bene per il decorso post operatorio, direi che tutto fila liscio. Ha fatto bene Antonio a tirarti le orecchie per la guida, io ho messo le zampette sulla macchina dopo 15 gg che mi han levato i punti. Ma io son fifone, e questo gli amici del forum lo sanno, quindi ho preferito abbondare Un abbraccio Saverio