Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 128 ]  [ Totale: 128 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 In caso di sieroma, quanto antibiotico si da'?
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
mamma di Antonio

Membro giovane

mamma di Antonio is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

Top 50 Invii (37)

16   Spedito - 03/07/2008 :  17:19:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mamma di Antonio a Private Message  Aggiungi mamma di Antonio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: In caso di sieroma, quanto antibiotico si da'?
W L'ANTIBIOTICO!!! Il cefradine (500 mg ogni 6 ore per 5 giorni ad un ragazzo di 18 anni che pesa 65 Kg) ha funzionato! A 23 giorni dall'operazione e a 48 ore dall'ultima somministrazione di antibiotico non c'e' piu' una goccia di siero e la ferita si e' chiusa da sola senza bisogno di strips! Si e' formato un tappo giallognolo e secco che tappa il buchetto da cui usciva il siero. L'unico problema e' che comincia a spellarsi la pelle del glande e del prepuzio, ma sembra non dargli fastidio, perche' e' una spellatura molto superficiale. E' una sua reazione a certi antibiotici. Spero non si spellino anche le mani e i piedi. Comunque non gli da' fastidio, ne' gli provoca prurito. Adesso andiamo a spasso con la carrozzina qui a Bristol perche' ho paura di affaticarlo troppo in quanto siamo in collina. Ci godiamo il sole ed un venticello fresco (18 C) .... insomma l'incubo sembra essere finito. Non ho parole per ringraziarvi tutti, a cominciare dal dottore, per avermi aiutata ed indirizzata nella maniera giusta in un momento cosi' difficile! Auguri a tutti!

Paese: Italy  ~  Invii: 155  ~  Utente dal: 27/06/2008  ~  UltimaVisita: 11/06/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

17   Spedito - 03/07/2008 :  17:21:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ma fammi capire una cosa, dolce mamma!, ma sei solo temporaneamente a Bristol?

Questo tuo messaggio è il tuo commiato?

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mamma di Antonio

Membro giovane

Membro Valutato:

Top 50 Invii (37)

18   Spedito - 03/07/2008 :  17:45:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mamma di Antonio a Private Message  Aggiungi mamma di Antonio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Da due anni vivo a Bristol, ma a settembre torno in Italia piu' stabilmente. Comunque non e' lontano, poche ore di aereo diretto da Venezia, con le tariffe a basso costo....
No non e' un commiato, magari torno a visitare il sito, ma se Antonio stara' bene, lo visitero' solo saltuariamente ..... Purtroppo noi abbiamo anche altri problemi ..... come tutti!
Comunque e' stata un'esperienza molto positiva con voi. Sicuramente curare un sito cosi' vi porta via molto tempo e impegno, anche perche' ci mettete il cuore, pero' l'aiuto che date e' incredibile ..... anche solo a leggervi mi sono tranquillizzata ed ho capito molte cose su questa operazione ..... tra l'altro ho capito quello che Antonio poteva sentire e non mi poteva dire. Mi avete fatto capire l'importanza di un sito interattivo come questo .... OK vi tengo aggiornati! GRAZIEEEE!!!

Paese: Italy  ~  Invii: 155  ~  Utente dal: 27/06/2008  ~  UltimaVisita: 11/06/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

19   Spedito - 03/07/2008 :  17:46:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
W W mamma di antonio,
la notizia è bellissimissima, sono arcicontento davvero
abbiamo vinto la battaglia

e non ti so dire quanto invidio i tuoi 18 gradi che qui oggi si schiatta a 26° con un sacco di umidità

un abbraccio grande grande
francesco

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mamma di Antonio

Membro giovane

Membro Valutato:

Top 50 Invii (37)

20   Spedito - 03/07/2008 :  17:52:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mamma di Antonio a Private Message  Aggiungi mamma di Antonio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie Francesco! Un abbraccio anche a te! Anche tu stai migliorando molto e tra un po' ..... bagno in mare.... azzurrissimo e tiepido, che non scappa come questo qui!

giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

21   Spedito - 03/07/2008 :  18:02:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Mamma di Antonio sono strafelice che si sia concluso tutto bene
un abbraccione grandissimo an Antonio ed uno ancora piu' grande a lei
che è stata formidabile,
ci farà molto piacere se ogni tanto fa capolino nel nostro forum
non vi dimenticheremo con facilità
AUGURI

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

22   Spedito - 03/07/2008 :  18:33:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Questo è certo, che non vi dimenticheremo!

....e poi hai detto una cosa bellissima che mi ha fatto commuovere: ti abbiamo fatto capire "cosa il tuo Antonio non dice".

Grazie a te, per averci gratificato così.

Sarete sempre i benvenuti!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (13)

23   Spedito - 03/07/2008 :  19:55:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Anche a me è venuto un po' di magone (sono noisosa eh con questa sensibilità...ma allo stesso tempo quando ci sono cose belle, anche solo, "solo", un panorama, vado alle stelle...)...sono stra-stra contenta per le belle notizie su Antonio, e mi rincuora sentire quanta positività c'è in te Elisabetta...sei magnifica!!!
Ti mando un abbraccio di tutto cuore e spero di ritrovarti qui ogni tanto, per un saluto e per farci sapere come state...

firma di mariagrazia 
emmegi

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 50 Invii (31)

24   Spedito - 04/07/2008 :  07:03:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Da due anni vivo a Bristol, ma a settembre torno in Italia piu' stabilmente. Comunque non e' lontano, poche ore di aereo diretto da Venezia, con le tariffe a basso costo....
No non e' un commiato, magari torno a visitare il sito, ma se Antonio stara' bene, lo visitero' solo saltuariamente ..... Purtroppo noi abbiamo anche altri problemi ..... come tutti!
Comunque e' stata un'esperienza molto positiva con voi. Sicuramente curare un sito cosi' vi porta via molto tempo e impegno, anche perche' ci mettete il cuore, pero' l'aiuto che date e' incredibile ..... anche solo a leggervi mi sono tranquillizzata ed ho capito molte cose su questa operazione ..... tra l'altro ho capito quello che Antonio poteva sentire e non mi poteva dire. Mi avete fatto capire l'importanza di un sito interattivo come questo .... OK vi tengo aggiornati! GRAZIEEEE!!!

Originariamente inviato da mamma di Antonio - Ieri : 17:45:29

Stavo pensando tra me e me che la medicina migliore rimangono sempre le parole delle persone. Bravi ragazzi.

In bocca al lupo "mamma di Antonio". In bocca al lupo "Antonio".

Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

25   Spedito - 05/07/2008 :  04:02:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
GOOD BYE and GOOD LUCK!!!

La mia felicità è grande per l'esito positivo di un periodo difficile.
Grande mamma e grande Antonio, sarete sempre nel nostro cuore.
Hugs & kisses.

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

26   Spedito - 05/07/2008 :  09:19:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Tutto è bene quel che finisce bene... Non avevo dubbi. Quando l'Amore è con la A maiuscola le cose non possono che risolversi per il meglio. In bocca il lupo...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mamma di Antonio

Membro giovane

Membro Valutato:

Top 50 Invii (37)

27   Spedito - 06/07/2008 :  01:41:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mamma di Antonio a Private Message  Aggiungi mamma di Antonio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Resoconto del 25-esimo giorno dall’operazione: non e’ uscita piu’ una goccia di siero dalla ferita e non c’e’ gonfiore strano. Purtroppo continua il problema al glande-prepuzio con la formazione di una sostanza bianca: dovrebbe trattarsi di una micosi da candida per aver preso molto antibiotico, come mi ha confermato un’infermiera che l’ha visto al volo col timore di beccarsi un calcio (Antonio probabilmente ha male e quindi non ama questo tipo di ispezioni ....). Per ora gli ho messo solo una pomata alla vasellina per diminuirgli il fastidio e rendergli piu’ elastica la pelle (e’ un po’ migliorato), ma domani comincio con l’antimicotico.
Sia mercoledi’ che ieri e’ andato a scuola ed e’ stato molto felice di ricominciare la vita normale: si e’ messo vicino alla porta con lo zainetto ad aspettare il pulmino.... ha portato a casa la pagella, anche se la scuola continua fino al 25 luglio, e dicono che sta facendo molti progressi . C’e’ una ragazzina che gli piace (me lo ha scritto) e sono stati fotografati mentre ballavano insieme in una festa a scuola . Lui le ha scritto (col mio aiuto) un bellissimo biglietto di San Valentino e lei, un giorno che mi ha incontrato a scuola, mi e’ venuta incontro tutta sorridente e mi ha preso le mani. Spero che, con questa assenza prolungata di Antonio, lei non si sia trovata un altro, anche perche’ in quella scuola (speciale) sono molti di piu’ i maschi che le femmine e quindi la concorrenza e’ alta.

Siete stati tutti molto affettuosi con noi e i vostri commenti mi hanno emozionato davvero!
Non mi ritengo pero’ una madre eccezionale: ho potuto continuare a lavorare pur dirottando i miei interessi nel campo della disabilita’ intellettiva e ne ho ricavato un grandissimo arricchimento sia personale che professionale. Altre madri si sacrificano molto di piu’, a volte anche per far crescere figli normalissimi. Per una madre e’ naturale amare i propri figli, non e’ naturale il contrario!
Antonio per ora non mi ha dato piu’ preoccupazioni dei suoi fratelli maggiori, che sono normali, anzi me ne ha date di meno, perche’ lui alla fine e’ prevedibile, quasi sempre di buon umore, ama i film di Disney, i documentari di Piero Angela e di David Attenborough, ama la primavera e si e’ saputo adattare alla sua condizione ..... a volte si arrabbia perche’ non lo capiamo, ma poi tutto passa. Il periodo piu’ brutto e’ stato durante l’adolescenza, ma ora e’ piu’ tranquillo. C’e’ il problema del futuro, ma spero lo risolveremo con le case-famiglia formate da piccoli gruppi di disabili.
Vorrei approfittare di questo sito sulla chirurgia, per chiedere se si possono attivare delle corsie preferenziali quando si va in ospedale con questi ragazzi, spesso poco collaboranti. Infatti, a meno che non siano tramortiti, e’ un problema portarli al pronto soccorso, a fare un prelievo di sangue, a fare una visita o un esame diagnostico ed anche un ricovero. A Padova sono bravissimi a fare i prelievi in un centro prelievi dell’Ospedale: quando arriviamo, ci fanno aspettare il minimo possibile e poi, con l’aiuto di qualche infermiere in piu’, lo riescono ad immobilizzare, pur prendendosi spesso qualche graffio. Qui a Bristol ho avuto dei problemi alcune volte, altre no.
Comunque in generale e’ un problema e anche gli altri genitori si lamentano: noi non vogliamo andare in ospedali particolari, ma vorremmo che tutto il personale sapesse lavorare anche con persone adulte poco collaboranti e vorremmo limitare al massimo i tempi di attesa, perche’ e’ un incubo farli aspettare nei corridoi, soprattutto quando c’e’ affollamento. Magari in molti ospedali c’e’ gia’ questa attenzione, pero’ vorrei sottolineare questa esigenza.

Ancora grazie a tutti e perdono per il lunghissimo messaggio!

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

28   Spedito - 06/07/2008 :  10:15:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Oh mamma di antonio
sei un tesoro e non vuoi rendertene conto
certo ogni mamma dà il proprio amore di mamma e basta, e questo è un fatto del tutto normale per te, e lo sarebbe forse per chiunque al tuo posto, ma è la percezione da fuori che inevitabilmente ti porta su su su su nei nostri livelli di apprezzamento (e anche questo è del tutto normale)
Ho una cugina che ha un figlio con più o meno i problemi di antonio, (ora il ragazzo ha 40 anni) e per lei noi in famiglia abbiamo sempre avuto la stessa ammirazione.
Mi ha sempre commosso la sua dedizione, (tenuto conto poi che è anche vedova da molti anni) così come mi commuove profondamente la tua per antonio.
Quindi lasciati dire che sei adorabile e basta
un abbraaaaaaccio grande grande
francesco
quote:

Spero che, con questa assenza prolungata di Antonio, lei non si sia trovata un altro, anche perche’ in quella scuola (speciale) sono molti di piu’ i maschi che le femmine e quindi la concorrenza e’ alta.

Originariamente inviato da mamma di Antonio - Oggi : 01:41:21

adesso però mi viene difficile dire: donne, tutte uguali !!!

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mamma di Antonio

Membro giovane

Membro Valutato:

Top 50 Invii (37)

29   Spedito - 06/07/2008 :  12:39:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mamma di Antonio a Private Message  Aggiungi mamma di Antonio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Caro Francesco, io non voglio fare la modesta, anzi i vostri apprezzamenti mi fanno tantissimo piacere, ma penso al lettore casuale di questo sito: che idea si fa della disabilita’ e della qualita’ della vita dei famigliari? Magari un domani gli capita una diagnosi di sindrome di Down o di autismo ad un proprio figlio (toccatevi tutti sotto la cicatrice ....) e la sua sofferenza, cosi’ come la sua reazione, dipendera’ dall’idea che si e’ fatto nel tempo leggendo qua e la’ o incontrando persone con quel problema. Nel caso di diagnosi precoce per la sindrome di Down potra’ decidere di rinunciare o no al bambino e nel caso di autismo, solitamente diagnosticato verso i tre anni, dovra’ adattarsi all’idea. La sofferenza e’ lancinante e in quel momento pensi alle informazioni anche frammentarie che hai avuto, ti attacchi a tutto per trovare speranza e non farti sopraffare.
Per questo non voglio dare l’immagine della martire sopraffatta dal problema, perche’ e’ un’immagine falsa: la nostra vita (mia, di mio marito e degli altri due figli) e’ continuata con altre priorita’, piu’ giuste e interessanti di quelle che avevamo prima (per es. mia figlia e’ diventata medico) ed Antonio non e’ un ragazzo infelice, al contrario ha una grande gioia di vivere.
Tutti amiamo Antonio, anche se viviamo lontani, e mio figlio spesso dice che nessuna ragazza lo ha mai abbracciato come il suo fratellino.

Capisci Francesco, dalle nostre chiacchiere potrebbe dipendere la vita di un bambino con sindrome di Down, per l’idea che il genitore si e’ fatto! Un altro “Antonio” potrebbe non avere la gioia di correre e di sguazzare nel mare, perche’ qualcuno pensa che sarebbe troppo faticoso tirarlo su o che il bambino stesso sarebbe infelice.

Forse il tono si e' fatto un po' troppo peso ..... tutti cambiano discussione ...... grazie se avete resistito!

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

30   Spedito - 06/07/2008 :  17:58:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

lo vedi che sei un tesoro ?

firma di francer 

per frequenza e supporto

Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07