qualcuno può darmi consigli sono stato operato 8 gg fa e da 2 mi fa male il testicolo sx come mai? c'è qualcuno altro che ha avuto i miei stessi sintomi
Ciao e benvenuto. Io sono stato operato di ernia a dx e non ho avuto dolori al testicolo, ma da quello che ne so ciò può avvenire, c'è a chi si gonfia anche. Per il chiarimento riceverai presto una risposta dal doc, lui ti dirà sicuramente tutto in merito. Al momento ti saluto. buona domenica
Eccolo, ciao niko3, anche tu segnato dall'evento ! guarda non pensavo ci fosse così una ressa di erniati in circolazione ! Anch'io sono stato operato 9 giorni fà, però non ho avuto dolori al testicolo, forse solo un vago fastidio. Mentre invece ho avuto dolorante il fianco del lato operato per 5 6 giorni. Credo che dipenda da come hanno manovrato il tuo funicolo nel corso dell'intervento. Doc ti dirà meglio, però è abbastanza frequente, anzi a questi poveri gioielli ne succedono di tutti i colori quindi innanzitutto non ti preoccupare e fallo presente quando vai alla medicazione o alla tolta dei punti.
Per il momento passo agli altri perchè non ho esperienza per consigliarti meglio.
Hola Niko! Bienvenidos!!! Già, e che ressa! Qui ne potrai scoprire di tutti i colori. Io ho già 23 giorni post-operatori all'attivo e un pò di dolore al testicolo ce l'avevo. Passa tutto, non preoccuparti!
E comunque segui sempre i consigli del grande guru, il DOC!
Molta cautela nei movimenti soprattutto nei primi giorni e, se senti qualche fastidio, in più chiedi anche al dottore che ti ha operato e che conosce ancora meglio la tua situazione.
La manipolazione chirurgica provoca un insulto per i tessuti e in alcuni soggetti le funicoliti sono frequenti... Il chirurgo può prescriverti dei FANS che aiutano parecchio... Ad ogni modo tranquillo: si risolve.